Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappa Grenju Help!!
#1
Salve, volevo proporre una modifica alla mappa 185, la scalata del Grenju per capirci. Il motivo potrebbe sembrare ovvio comunque lo ridico, in 2 ore di drop con Shamy al 191 si droppano circa 20-30 orecchini in metallo. Ecco qui è il punto!! Ho gia parlato con qualche staffer che mi ha detto che il drop va bene così com'è, perchè altreimenti si vedrebbero troppe armi 225 in giro, ed essendo armi Final non sarebbe giusto, anche nei confronti di chi le ha o le ha pagate un occhio della testa. Ok questo l'ho capito, però ora andare in mappa 185 a droppare gli orecchini fa veramente passare la voglia di farsi una 225 Confused . Allora volevo proporre una modifica sul numero dei mob dai quali si ali si droppano gli orecchini. In questo modo la mappa sarà più difficile da reggere e non basterà un semplice equip da pvm quindi non sarà accessible per tutti. Inoltre per uppare le 191 servono anche le ozze e quelle sono il problema maggiore. Grazie spero venga accolta, Buon Game a tutti  Blush Blush
[-] The following 2 users say Thank You to registrazione69 for this post:
  • Kinder, Profumina
Reply
#2
In realtà le pozze aria sono molto più semplici da fare in molti ne hanno magazzini pieni da stock da 200. Per come vedo io il dropp mi sembra più che giusto è leggermente meno difficile delle 255 eppure le 255 che sono difficilissime da uppare le uppano tutti. Il problema della mappa non è il drop ma è la mappa stessa, si sta infatti anche pensando ad un restyle della mappa anche se ancora non è stata fissata una data.

Per come la vedo io che in 2 ore ho fatto 40 chicchi 25 orecchini 25 ossa di draq e pietre radice a gogo la cosa è equa, anche perchè con 2 ore da kronos droppi forse 7-10 sangue 10-15 centenarie 9-12 attimo 2-3 fuochi 4-5 perga fuoco ed è inoltre un dungeon che vuole 3 pg. Ad amaradice vai con una buffer con equip anche rimediato e usi solo la buffer e stai lì all'infinito.
Reply
#3
Ok Magi ma per uppare le 191 servono le pozze sangue non quelle aria. Le pozze dell'aria servono per uppare le 225. Ma il fatto è che chiedendo in giro tutti preferiscono comprare le 225 con ricordi o da altri pg già fatte in precedenza anni fa, quando il drop era più giusto a parer mio. E non puoi negare che nell'ultimo anno sono state craftate veramente poche 225.
Reply
#4
Che i giocatori preferiscano sempre comprare le cose già fatte piuttosto che farsele non è una novità è sempre stato così, ma ti dirò che nell'ultimo anno sono state craftate ancora meno 255 ma nessuno crea i thread per rivedere i drop degli oggetti da kronos.
Per me le rate sono bilanciate con 2 ore al giorno, solo sui draq e sugli juancho, in una settimana ti metti da parte 120-150 draq e 120-150 orecchini dovrebbero essere sufficienti per portare qualche 191 a +9.
Reply
#5
va bene, ma io non voglio che iniziano a girare 225 come le 215, soltanto che a me è passata la voglia di droppare sti orecchini, e penso che ora in quella mappa si vada solo per i chicchi
Reply
#6
Certo che migliorare un minimo non guasterebbe per niente, però anche secondo me le rate sono abbastanza buone.
Reply
#7
Upppp
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)