Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema login
#1
quando vado a fare il login sul sito ufficiale mi dice ke i dati sono errati mentre io non sbaglio nientee!!!!! qualcuno entra al posto mio e voglio cambiare password!! ho mandato anche un tiket ma nessuno si è dignato di rispondere -.- per favore rispondete almeno qui
#2
Puoi semplicemente richiedere una nuova pass sul e-mail .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#3
stesso discorso .-.
#4
Deve arrivarti una e-mail con la nuova pass.Se ti dice che l'email con la nuova pass e stata mandata sul e-mail , allora cerca bene in e-mail che devi averi la nuova pass .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#5
si ho capito quello che mi vuole dire, ma anche quando mi dà la nuova password e ri-effettuo il login mi dice che i dati sono sbagliati.. potete fare qualcosa vuoi? tipo cambiarmi la password con una che funzioni
#6
No , noi non posiamo fare nnt la pass lo ricevi solo tu sul e-mail. non e che hai piu di 1 account sul quella e-mail?
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#7
nooooo soloo unoo!! vbb dai ci rinuncio.. ho fatto un altro account anche se sulle regole non si può fare..però è l'unica soluzione, non posso usare un account dove entra ed esce un estraneo per divertirsi..expo con altro account.. grazie 1000 sei stata l'unica che mi ha risposto.. e mi hai dato pure i metalli nella gara ox che ho vinto 3 giorni fà XD
PS: ho fatto richiesta come moderatore, ti và di fare una passata veloce di li?
#8
Ma non e contro le regole xkè qui sul questo server non c la regola di multiaccount. Buon Gioco !!!!!
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#9
okok grazie mille Wink
#10
Visto che hai risolto il problema, chiudo per evitare lo spam!

Enjoy the game!
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)