Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sura bianco o nero
#1
Salve come da titolo  meglio sura bianco o sura nero per i pvp?
un pò di anni fa sura nero era il massimo per i pvp
ora sono indeciso,
Parere di molti che ho sentito dicono per i pvp meglio WAR
altri meglio ninja, a questo punto sono confuso
voi che ne dite?
grazie
Reply
#2
Io penso che ogni pg puó diventare il migliore del gioco se settato bene, quindi la risposta secondo me è scegli quello che ti piace usare di più in base al budget che disponi, tenendo conto che certi item di certe razze sono più facili da trovare rispetto ad altri è che i prezzi variano da razza a razza.
Tuttavia se vuoi una risposta di parte penso che il war corpo sia uno dei più facili da usare ma è anche uno dei facili contro cui difendersi, basta avere 2 difese...
Il ninja è senza dubbio il più difficile da cui difendersi ma ti assicuro che gli item non sono facili da trovare è che non è una passeggiata utilizzarlo.
C'è ogni cosa da dire di simile su ogni pg, quindi il mio consiglio è scegli quello ti piace di più senza guardare il più forte. (Tanto c'è sempre qualcuno di più forte, a meno che non sei matrix ?)
Reply
#3
sura bianco
Reply
#4
ho deciso faccio sura bianco e lo provo intorno a livello 200 e poi decido se vale la pena continuare o lasciar stare
grazie dei consigli
Reply
#5
Anch'io sono dell'idea che ogni pg può diventare il migliore. Ti consiglio di scegliere il pg con cui ti trovi meglio.
Sai? Dire quale pg è il migliore, secondo me è come dire chi è il più forte del game, perché non si può stabilire con certezza, perché magari domani arriva uno e spacca tutti in due.

Questo, suddetto, ovviamente è valido per il discorso pvp e non pvm. Perché nel pvm entrano in gioco molte caratteristiche da valutare per scegliere la razza migliore per dropp, exp ecc.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)