Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#1
[Image: New_Metin3_logo.png] 
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a MOD in quanto è disponibile 1 posto. Non sono richieste competenze obbligatorie, tranne:

- dedizione
- conoscenza basilare sull'uso del forum


Chiunque fosse interessato ad entrare nello staff dei Moderatori, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:
  • NOME IN GAME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

Le candidature termineranno il giorno 09/02/2017 alle ore 23.59

- Lo staff.
[-] The following 5 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • DevastaTerra, eddyNr1, Shamyblu, XoN, [MOD]DJake
#2
Nome : Luca
Nome in Game : (SM)DJake
Età : 21
ID Skype : lukasc95
Conoscenza Game : 9,5/10
Tempo Disponibile Approssimato : 4/5 ore in game,sul forum posso essere quasi sempre disponibile,impegni ed esami permettendo
Breve descrizione su voi stessi : gioco a New metin 3 da 2 anni circa e conosco la maggior parte delle cose utili in game. Sono una persona abbastanza disponibile e non mi spiace dare una mano fornendo consigli e suggerimenti a tutte le persone che ne hanno bisogno. Spero di essere una valida scelta per questo ruolo.
#3
Nome: Marin
Nome in Game : marin95
Età: 21
Id Skype : rosumarin37
Conoscenza game : 10
Ho molto tempo libero visto che non lavoro parlo 2 lingue e dsrei contento di fare parte dello staff di un gioco che ho giocato molto.
Piccola Descrizione su voi stessi : conosco ormai il gioco alla perfezione mi conoscono penso tutti i vecchi player e voglio dare una mano !
#4
NOME: Mihai
NOME IN GAME: XzWhitezX
ETA': 20
ID SKYPE: dogaru.mihai7
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: ultimamente entro poco perchè pieno di impegni, posso essere attivo anche 2 3 orette al giorno
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Parlo 6 lingue,  ho già avuto un'esperienza da MOD e voglio rifarmi perchè d'altronde da certi errori che si sono fatti in passato si è imparato a non farli in futuro, sono socievole rispettoso verso chi se lo merita e una buona conoscenza del forum.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#5
Nome:Valerio
Nome Pg:bullterrier
Eta:42
Id Skype: potrei dare in pvt
Conoscenza game:9/10
Tempo disponibileBig Grinalle 16 alle 23
Breve descrizione:Gioco da 6 anni mi piace aiutare altri giocatori
CONOSCENZA GAME
CONOSCENZA GAME:
#6
NOME: eddy
NOME IN GAME: eddyNR2 /XxZeus16xX
ETA': 15
ID SKYPE: xxeddy1608xx
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: sul forum tutto il giorno, in game dalle 14 alle 24
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono cordiale, aiuto volentieri i nuovi player e nache i vecchi per il resto mi conoscete già.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#7
NOME: Cristian
NOME IN GAME: Scarface00
ETA': 16 anni
ID SKYPE: CaosTrinity
CONOSCENZA GAME: conosco abbastanza il game, sono circa 9 mesi che gioco
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: dalle 8 alle 22 sul forum; dalle 16 alle 22 in game (salvo imprevisti)
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono un ragazzo che aiuta molto i player, ama giocare in gruppo e sarei felice di giocare con tutto lo staff di New Metin3 Big Grin
#8
Candidature MOD chiuse. A breve sara nominato il nuovo moderatore.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)