Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG BONUS SHOP ARMI CON OGGETTI "E"
#1
Salve vorrei avere uno riscontro da parte dello staff riguardante i bonus rari ottenibili nelle armi con strega ed ammalia E.
I bonus in questione sono le res pg, dopo svariati tentativi di varie persone quindi un totale piu o meno di 500 ricordi, non è mai uscita una res pg al di fuori della res lycan, questo solo con le armi e solo con gli "E", vorrei sapere se anche altri hanno provato fallendo in questo o se si possono fare dei test per capire se magari il sistema vede solo come variabile la difesa lycan e quindi esce sempre quella.
Non credo sia una questione di sfortuna perchè alla fine si parla di numeri alti di tentativi di svariate persone ma prima di investire altri ricordi vorrei avere una conferma o negazione di cio se possibile effettuando un qualche test in beta o qualche controllo, grazie buona giornata
[-] The following 2 users say Thank You to Chars for this post:
  • DAMIANOO11, N0FaRMiNGx
#2
Confermo...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#3
Si può essere che dopo tante volte non esca difesa razza, ma a me è uscito anche dif war su armi shop, quindi non penso sia un bug.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#4
Ho testato ora sulla Beta e con 100 Ammalia E è uscito effettivamente solo "possibilità di difesa dai lycan" sulle armi, gli altri come da te detto non escono.
Aspetto risposta del GF su come si procederà.
#5
(04-02-2017, 09:48 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Ho testato ora sulla Beta e con 100 Ammalia E è uscito effettivamente solo "possibilità di difesa dai lycan" sulle armi, gli altri come da te detto non escono.
Aspetto risposta del GF su come si procederà.

Mi pareva che questa non poteva essere sfortuna ma doveva essere altro, ti ringrazio di aver controllato aspetto altre notizie
#6
Allora tutti i nostri bestemmioni hanno avuto un senso... grazie.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#7
Con il riavvio di domani mattina il bug non sarà più presente!!
#8
Chiudo ed Archivio
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)