Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte
#11
Comunque è giusto che vengono fatti dei cambiamenti alla fine chi tiene in piedi questi gioco siamo noi
Reply
#12
Quindi tanto per buttare giù due numeri:

Considerando che avvelanamento/sanguinamento infligge il 5% degli HP max dell'avversario come danni all'avversario in un duello se ipotizziamo la vita dell'avversario tra 60 e 70k, scenario molto estremizzato, sanguinamento/avvelenamento leva dai 3 ai 3.5k di danni ogni 10 secondi.
Con le difese a 96 le skill mediamente infliggevano un danno dai 2 ai 3k, forse. Quindi avvelenamento/sanguinamento facevano più danno di una skill. Non vi sembra assurda come cosa? uno status che fa più danni di una skill che è peculiare di un personaggio e dovrebbe ribaltare magari le sorti di un duello e non lo fa?
Con le difese a 90 le skill mediamente infliggevano un danni dai 3 ai 4k. E quindi ci ritroviamo come sopra, Skill che dovrebbero essere un punto di svolta ma fanno come uno status e quindi uno manda avanti il duello finchè lo status aiutato dalle skill, e non il contrario, uccide l'avversario per sfinimento.
Con le difese a 80 le skill ora infliggono un danno superiore, NON SIMILE, ad avvelanamento/sanguinamento di conseguenza le skill che dovrebbero essere il punto forte di un duello tra cui l'ordine o la combinazione migliore per eseguirle adesso possono ribaltare un duello.

Però da come dite è meglio portare un duello allo sfinimento per avvelanamento/sanguinamento che invece disputare un duello tenendo conto di come e quando usare le skill.

Il passaggio che le skill fanno più danni degli status cambierà solo la strategia da usare durante un duello, invece di concentrarvi sullo status potreste concentrarvi sulla velocità magia per skillare più spesso e capire in che maniera le skill lavorano meglio.

Ma no, giustamente per pigrezza è meglio che sia un danno fatto in automatico ogni 10 secondi e sparare le skill come appena si rigenerano a caso per vincere un duello?

Cercate di spiegarmi perchè non vedo il senso di questa ostilità contro le difese ad 80.

p.s. le ipotesi fatte sono fatte considerando che entrambi i giocatori abbiano le difese massimizzate contro il rispettivo avversario, e sono di molto estremizzate, dato che con difese a 80 80 si fa ancora 1-1.5k a skill.
Reply
#13
magari potenziando il danno delle skill di CERTE razze?
Reply
#14
Concordo con eddy...Vorrei dire che molti player si lamentano e molti hanno gia mollato game per il fatto che non si riescono a fare/trovare item buoni.
Inutile che dite abbiamo messo gli ammalia Z per far uscire bonus massimi chi spenderebbe 40 ricordi per giare un item? Dovete togliere tutte quelle percentuali basse 3% 4% ecc.. e rimmettere gli ammalia a 15 ricordi come tempo fa ovviamente togliendo le % basse e mettono solo bonus massimi...Cosi non si va avanti molto dovreste venirci incontro invece sembra che facciate il contrario..mai un evento bello diverso dagli altri oppure aggiornamenti carini...Penso di aver detto tutto spero che si risolva qualcosa...
Reply
#15
andate Avanti cosi con aggiornamenti,finira che un giorno vi troverete con 3 pg on,gia da 3 regni siamo pasati a 1,da 2 server a 1,oviamente ce qualcosa che non va,ogni giorno meno player,ammalia Z sinceramente io non so nesuno che lo ha utilizato,chi sa pke...
Reply
#16
(16-02-2017, 06:48 PM)xxATOMx Wrote: andate Avanti cosi con aggiornamenti,finira che un giorno vi troverete con 3 pg on,gia da 3 regni siamo pasati a 1,da 2 server a 1,oviamente ce qualcosa che non va,ogni giorno meno player,ammalia Z sinceramente io non so nesuno che lo ha utilizato,chi sa pke...

Io da quel che ho potuto vedere i player vecchi stanno ritornando a  giocare e anche gente nuova ^-^
 Ahahahah Nabbaccio <3
 [Image: RIG8OgT.jpg]
Reply
#17
(16-02-2017, 06:05 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Quindi tanto per buttare giù due numeri:

Considerando che avvelanamento/sanguinamento infligge il 5% degli HP max dell'avversario come danni all'avversario in un duello se ipotizziamo la vita dell'avversario tra 60 e 70k, scenario molto estremizzato, sanguinamento/avvelenamento leva dai 3 ai 3.5k di danni ogni 10 secondi.
Con le difese a 96 le skill mediamente infliggevano un danno dai 2 ai 3k, forse. Quindi avvelenamento/sanguinamento facevano più danno di una skill. Non vi sembra assurda come cosa? uno status che fa più danni di una skill che è peculiare di un personaggio e dovrebbe ribaltare magari le sorti di un duello e non lo fa?
Con le difese a 90 le skill mediamente infliggevano un danni dai 3 ai 4k. E quindi ci ritroviamo come sopra, Skill che dovrebbero essere un punto di svolta ma fanno come uno status e quindi uno manda avanti il duello finchè lo status aiutato dalle skill, e non il contrario, uccide l'avversario per sfinimento.
Con le difese a 80 le skill ora infliggono un danno superiore, NON SIMILE, ad avvelanamento/sanguinamento di conseguenza le skill che dovrebbero essere il punto forte di un duello tra cui l'ordine o la combinazione migliore per eseguirle adesso possono ribaltare un duello.

Però da come dite è meglio portare un duello allo sfinimento per avvelanamento/sanguinamento che invece disputare un duello tenendo conto di come e quando usare le skill.

Il passaggio che le skill fanno più danni degli status cambierà solo la strategia da usare durante un duello, invece di concentrarvi sullo status potreste concentrarvi sulla velocità magia per skillare più spesso e capire in che maniera le skill lavorano meglio.

Ma no, giustamente per pigrezza è meglio che sia un danno fatto in automatico ogni 10 secondi e sparare le skill come appena si rigenerano a caso per vincere un duello?

Cercate di spiegarmi perchè non vedo il senso di questa ostilità contro le difese ad 80.

p.s. le ipotesi fatte sono fatte considerando che entrambi i giocatori abbiano le difese massimizzate contro il rispettivo avversario, e sono di molto estremizzate, dato che con difese a 80 80 si fa ancora 1-1.5k a skill.

1.5k a skill ? con che item avete provato? forse quelli che si sono shoppati anche la casa ma non con gli item del player medio/alto
Oppure avete fatto test con armi lvl 30 vs full shop?
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#18
prendete 10 pg meteteli in una scatoleta e vedrai che sembrano tanti Idea
Reply
#19
Io personalmente ora con 80 non reggo un war che mi skill a di continuo e non mi sembra normale, ma poi non tutti i duelli vengono decisi dal sanguinamento o avvelenamento, soltanto quelli di chi è al top, ma quando si è al top è normale che le piccole cose facciamo la differenza.
Ma poi se il sanguinamento o avvelenamento facevano così tanto la differenza non bastava abbassare il fanno di quest ultimi, o la durata nel pvp. Io credo che ci sono altre alternative a quella di abbassare le difese a 80, anche perché un ninja arco se non hai almeno 87 non lo reggi, quindi non vedo come si possa reggere ora. È quelli che hanno skill a L, che ora non vedo nessuno dei nuovi player che le ha fatte da se (e non credo per pigrizia, ma perché sono quasi un utopia), comunque quelli che le hanno, che già facevano malissimo prima, ora ti shottano perché come fai a reggerli con 80. Bo ma poi è normale che al top top i duelli durino molto, c'è che senso ha farlo finire in fretta, che divertimento c'è? Bah, io spero che set difese tornino come prima
Reply
#20
Risolviamo qualcosa o facciamo finta di nulla?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)