Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a MOD in quanto è disponibile 1 posto. Non sono richieste competenze obbligatorie, tranne:

- dedizione
- conoscenza basilare sull'uso del forum


Chiunque fosse interessato ad entrare nello staff dei Moderatori, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:
  • NOME IN GAME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:
     
Le candidature termineranno il giorno 18/03/2017 alle ore 23.59

- Lo staff.
#2
  • NOME: eddy
  • NOME IN GAME: eddyNr2
  • ETA': 15 
  • ID SKYPE: xxeddy1608xx
  • CONOSCENZA GAME: 9/10
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: in game dalle 14 alle 1-2 sul forum tutto il giorno
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono cordiale, aiuto volentieri i player fornendo loro consigli, gioco da più di 4 anni, parlo 4 lingue e penso che potrebbe tornare utile, sono stato WikiModerator per 9 mesi, Social Moderator per 2 mesi e Social Admin per 5
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#3
  • NOME: mihai
  • NOME IN GAME: XzWhitezX
  • ETA': 20
  • ID SKYPE: mihai.dogaru7
  • CONOSCENZA GAME: 9-
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: mettendomi di impegno sono disponibile dalle 3 alle 4 ore giornaliere. Sul forum posso essere disponibile maggior tempo dato che posso accedere anche con il telefono.
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono una persona aperta a tutti, disponibile ad aiutare gli utenti e soprattutto aiutare alla crescita del server; sono già stato MOD e quindi vorrei rifarmi migliorando là dove ho sbagliato.
In bocca al lupo a tutti, buon game
White.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#4
Nome:Sali
Nome in game: xLigner
Età: 12
Id skype: Sali Boss
Conoscenza game:9 su 10 
Tempo disponibile approssimato:Quasi tutti i giorni  in game di pomeriggio dalle 14:00 alle 16:30, in serata dalle 7 alle 11:30/12:00,in forum tutto il giorno tramite cellulare.
Breve descrizione su voi stessi: Gioco da molto tempo infatti la maggiorparte dei player mi conoscono,mi piace aiutare la gente sia con items che rispondendo alle loro domande.

Buon game a tutti!
-Xon
 Ahahahah Nabbaccio <3
 [Image: RIG8OgT.jpg]
#5
NOME:Pino
NOME IN GAME:Pinuzzo
Lv: 1
ETA':19
ID SKYPE:golham2
CONOSCENZA GAME:10/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: Sul forum in qualsiasi momento
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Mi conoscete tutti
[Image: 20t04z8.jpg]
#6
Alla prossima simpatia alla mike buongiorno DrStein e Nino vi permabanno gli account forum. Buon sabato sera a tutti.

p.s. le candidature incomplete non verranno prese in considerazione.
#7
NOME: Davide
NOME IN GAME: xHiT
ETA': 21
ID SKYPE: purplehaze583
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum quasi sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni ho un ottima conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se sono new entry e hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Mi piacerebbe dare una mano allo staff se ce n'è fosse il bisogno, e ai player per chiarire dubbi e invogliarli a fare pg per tornei e quant'altro .
#8
•NOME: Riccardo
•NOME IN GAME: Raikiri
•ETÀ: 20 anni
• ID SKYPE: Lo rivelo solo se dovessi essere scelto
•CONOSCENZA GAME: gioco da 4 anni so di tutto e di più
•TEMPO DISPONIBILE E APPROSSIMATO: tutti i giorni dalle 5 in poi è qualche ora durante il giorno
•BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Sono qui per dare il mio appoggio a migliorare il server e ad aiutare tutta la gente che ne ha bisogno
#9
NOME: Antonino
NOME IN GAME: NINO
ETA': 22
ID SKYPE: NinoPallino
CONOSCENZA GAME: 10 su 10, posso dire di avere una completa conoscenza del game e del forum.. ho molta esperienza in questo campo.
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: tutti i giorni di sera, perchè di giorno studio.
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: sono un ragazzo sincero e lodevole che dice tutto in faccia ed ovviamente questo ruolo sarà per dare il massimo del mio aiuto verso i player.
#10
Candidature chiuse. A breve annunceremo il vincitore.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)