Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SENZA PAROLE 3
#1
Scusate ma ieri siamo usciti dal discorso e si sono formati post che non centravano nulla con la mia domanda iniziale quindi oggi ho riproposto la discussione
Quindi a devastaterra verrà controllato che tipi ti abusi abbia fatto? se si fosse fatto skil L cosa succederebbe ? o resta tutto cosi ? sinceri perfavore
Reply
#2
TI sono state date le risposte nel primo 3d che hai fatto. te le ricito.

(13-03-2017, 06:32 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: La prossima volta che ti girano le scatole sei pregato di farlo in modo cordiale.

La mia opinione personale è che hai ragione non doveva essergli consentito di sbannarsi il pg.

Opinione da staffer è che quella era la punizione adeguata. Comunque notando alcune irregolarità nei danni e cose simili, stiamo facendo dei controlli per vedere cosa ha fatto realmente oltre al video della segnalazione.

Se la risposta ti soddisfa chiudo il thread, se hai altro da chiedere chiedi pure.
Reply
#3
In realta guardando il video si vede che il caro ragazzo Terra e fermo e non sta facendo nessun tipo di abuso essendo che i poteri per spammare boss l'(SA) non li ha.
Reply
#4
il pg #OWN che si stava facendo la regina rampicante spawnata da [MOD]Djake è sempre devasta terra con un altro account.
Essendo DevastaTerra membro dello staff al tempo era complice del fatto nonchè fautore, dato che è DevastaTerra con #Own che sta droppando e non il pg giocante di Djake.
In poche parole non doveva essere lì a farsi il boss e non doveva neanche chiedere a Djake di farlo, bensì doveva denunciarlo.
Reply
#5
Pg di terzi non può essere giudicato come se fosse quello di Terra; nel senso anche se fosse suo own non può essere denunciato perché non ci sono prove che sia suo e non di Djake
Reply
#6
Certo che ci sono le prove. Infatti anche #Own #DevastaTerra #Benedetta sono stati permabannati, ma fossero o meno devastaterra la ocsa non importa erano li a guardare o a contribuire all'abuso e sono egualmente colpevoli.
Reply
#7
A ma esempio è come: uno uccide una persona lo vede e non lo denuncia e sono tutte colpevoli vero?
Da quello che ho capito è così?
Reply
#8
si effettivamente chi vede l'omicidio e non lo denuncia è anche lui colpevole
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)