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salve
non trovo da nessuna parte le varie percentuali delle probabilità di uscita medi e abilità,
ovvero la percentuale che esca per esempio 50 anziché 51 o 52
o medi 20 - 21 22 ecc ecc
sicuramente i numeri alti hanno una percentuale inferiore ai numeri bassi
ma ci sarà una regola matematica?
grazie
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É una formula che diminuisce le rate % di far uscire un alto valore di medi in maniera esponenziale. Quindi più alti sono i valori che possono uscire più bassa é la rate.
La formula algebrica non la conosco.
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di questo ne sono sicuro ma ero curioso di sapere che so che esca 50 c'è una possibilità su 10.000
51 1 su 10.100 - 52 1 su 10.200 e cosi via
Questo gioco è carente in tal senso vi sono una miriade di regole ma nulla sulle percentuali.
continuo a cercare la risposta.
grazie
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Comunque in pratica le percentuali non esistono, di qui nasce la convinzione che non sono tagliato a uppare item
altrimenti non si spiega come mai capitano sempre upp superiore a quanto dichiarato.
capisco che se vi è il 10% con i grandi numeri vuol dire che in media per un item ci vogliono 10 tentativi, ma per bacco come si spiega che
devo fare sempre oltre i 10 tentativi, scusate dovrebbe uscire anche con meno di 10 ma nulla sempre superiore all'incirca il doppio di quello dichiarato.
Ma forse capitano tutte a me, quindi altri avranno upp al primo colpo.....................................................
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se c'è il 10% di probabilità non significa che 1 su 10 va.... ma che ad ogni tentativo che fai hai il 90% di probabilità di fallimento.... e il che si traduce anche in 100 e più tentativi di fila senza che l'item salga di up
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(25-06-2017, 07:41 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Non funziona come dite voi.
Le % sono un risultato statistico derivante da Gauss. un 10% di possibilità sta ad intendere che se io faccio N tentativi con N tendente a infinito avrò un 10% di N di risultati positivi.
Una % è un risultato derivante da una valutazione statistica che non valuta 10, 100, 1000, 10000 casi.
Se uppo N infiniti oggetti ognuno con 10% di rate vorrà dire che ogni 100 oggetti uppati 10 passano all'upp successivo. Questo spiega anche perchè a volte oggetti con il 10% di rate passano al tentativo 1 o al tentativo 100.
https://it.wikipedia.org/wiki/Funzione_gaussiana
In fatti e quello che avevo detto ma nel mio caso non si verificano casi con up inferiore a quanto dichiarato,
premesso che sono sfortunato negli up
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non c'è bisogno della formula per capire che ho qualche conto aperto con la sfortuna