Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rise of Kiruru
Il GF ha fatto alcune modifiche per semplificarlo. Vedremo il resto.
Cita messaggio
code menager non funziona e di conseguenza nemmeno il bot . se provo a farlo manualmente mi si ingrandisce il cestino, sta cosa succede soltanto con XGyo .
Cita messaggio
ma in italiano no e ???
Cita messaggio
A me non succede per esempio.. funziona tutto perfettamente. (Per quanto riguarda xGyo.)

Mentre vorrei rispondere a Juventus.
Più specificatamente sono algoritmi.
costrutti che permetto di compiere istruzioni. Ancora più precisamente per risolvere algoritmi.
Le strutture iterative per esempio eseguono fino al completarsi di alcune condizioni.
Le strutture di selezione per esempio possono permettere di scegliere tra un alternativa, o tra più alternative.
Diciamo che tutti a scuola avremmo imparato un po’ di strutture di controllo per esempio, anche solo con “scratch” noto programma per esercitarsi a far fare al gattino dei movimenti basilari tramite questo costrutti. (For,while,if).

A parer mio non avrebbe sens o mettere if,while etc in italiano, dato che ovunque tu vada ad imperare qualcosa non trovi “se, mentre” etc ma trovi if e while.
Spero di esser stato più chiaro possibile Smile
         [Immagine: MenacingDiligentArabianoryx-size_restricted.gif]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro
                                               e ridi fuori."

[Immagine: 2dj9o3t.png]
Cita messaggio
Ma il golem una volta creato come si expa (come carta) chiamandolo durante i combattimenti?
Cita messaggio
(13-01-2018, 11:12 AM)X30X Ha scritto: Ma il golem una volta creato come si expa (come carta) chiamandolo durante i combattimenti?

Non ti voglio dire una cavolata ma dovrebbe salire di potenza uccidendo i minion anche lui, almeno così ho notato, dopo la 5 volta che l’ho evocato in un match era lv 4..
però ti ripeto non sono sicuro aspettiamo risposte da chi ne è sicuro.
         [Immagine: MenacingDiligentArabianoryx-size_restricted.gif]

"Nessuno saprà quello che provi, se piangi dentro
                                               e ridi fuori."

[Immagine: 2dj9o3t.png]
Cita messaggio
(13-01-2018, 11:14 AM)OpsSorry Ha scritto:
(13-01-2018, 11:12 AM)X30X Ha scritto: Ma il golem una volta creato come si expa (come carta) chiamandolo durante i combattimenti?

Non ti voglio dire una cavolata ma dovrebbe salire di potenza uccidendo i minion anche lui, almeno così ho notato, dopo la 5 volta che l’ho evocato in un match era lv 4..
però ti ripeto non sono sicuro aspettiamo risposte da chi ne è sicuro.

Durante il match expa come un eroe, ma per avere il golem ad inizio partita di livello più alto bisogna farlo salire di livello come tutte le carte
[-] The following 1 user Likes [SMOD]TheDeath's post:
  • [SM]OpsSorry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)