Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature helper Aprile Maggio
#1
[Image: helper.png]

Candidature Helper - Aprile/Maggio


Postate qui la vostra candidatura indicando :

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Ricordatevi che è cambiato il metodo di scelta dei candidati Helper, potrete trovare una guida dettagliata qui : http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[-] The following 2 users say Thank You to TheDeath for this post:
  • Raffii, tuttomuscoli
#2
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): #NINO - lv. 280

- Vostra Esperienza di gioco: gioco dal 2011, ho ricoperto vari ruoli all'interno e esterno dello staff: WA, SA, WMOD, Helper, SM.

- Età: 22
#3
- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper ): DIFENSORE- 255
Vostra Esperienza di gioco: gioco dal 2013.

- Età: 24
#4
Nome e livello del vostro pg di gioco:SexOnTheBich 276
Vostra esperienza di gioco: gioco da 1 anno sono molto attivo
Età:19
#5
-Nome e Livello del vostro PG di gioco : (H)Amleto Liv 277
-Vostra esperienza di gioco : Gioco da diversi anni, sono già alcuni mesi che ricopro questo ruolo, mi piace dare una mano quando posso.
-Età : 22 anni
#6
Nome Pg = #WarLeggenda
Livello= 215

Età 17 , gioco dall'apertura del server , sarei molto contento di riprendere questo ruolo , sono molto attivo e molto disponibile ad aiutare i nuovi player.
#7
-Nome e Livello del vostro PG di gioco : #Whitedropper
-Vostra esperienza di gioco : Gioco da 5 anni oramai sono stato helper per diversi mesi, tra cui lo scorso, so tante lingue e sono disponibile a tutti
-Età : 20anni (21 fra poco)

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#8
-Nome e livello del vostro PG di gioco: XAndreaobell liv 258

- Esperienza di gioco: gioco ormai da 4-5 anni con una cultura abbastanza ampia del game e già helper del mese scorso, on quasi tutti i giorni e sempre disponibile nell' aiutare i player

-Età: 23
#9
- Nome: Frodo
- Livello pg: 105
- Esperienza: Gioco da 2 anni, conosco bene tutte le mappe, ho molti pg di varie razze e sono attivo mattina, pomeriggio e sera per questo mese che sono in pausa da esami
- Età: 21
#10
Chiudo. A breve manderò i questionari
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)