Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta Torneo Acqua
#11
Death guarda che mi sono limitato a riportare quello che hanno scritto i tuoi colleghi senza accusare nessuno .. ho detto quello che ho visto.
Non c'è risposta migliore nel dire "cercheremo di sistemare questo problema" anziché dire "tu e i tuoi amichetti vincete sempre e bla bla xddd"
Se è questa la serietà di Raffi che poi nessuno mi deve menzionare.. se un topic è pubblico a tutti non c'è bisogno del tuo permesso .. carissima Smile

Comunque sia, se non volete risolvere basta dirlo.. ci lamenteremo direttamente con il GF, per cui potete tornare a giocare fra amichetti e cose varie.
#12
Ultima cosa, so leggere in tutti i modi.. non c'era bisogno di ingrandire i caratteri.
Ma dimmi una cosa.. che prove hai per tutto quello che hai detto? Sei sicuro di quello che dici?
#13
Già ho avvisato acqua, comunque io non ho specificato neanche te nel gruppetto menzionato, interessante. Smile
Death guarda che ti ho già risposto sopra, mi sa che non hai letto bene cosa ho scritto.
Inoltre ti ho appena detto che è possibile sfidarsi dal combattente per quanto riguarda i test che ho fatto.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#14
Infatti c'è una GA che non so che ci faccia qui, evidentemente deve solo rosicare (peccato che non siamo su Facebook dove insultavi a go go).
Ed uno SGM che dice di fare test accurati quando non sa ancora distinguere la destra dalla sinistra.
Non è che provi simpatia, ma Death è l'unico membro dello staff che si occupa di tutto e delle competenze altrui...tutto il resto è noia.
#15
Shamyblu ha detto che "abbiamo fatto dei test", intendendo lo staff siete voi che lo avete preso per prima persona.

Il GF è a conoscenza del fatto dato che ho parlato con lui dei test, se il mob in questione non è buggato non può causare crash, altrimenti spawnarlo ovunque in qualunque mappa causerebbe crash, ma in deserto anche con la tarta presente gli spawn si fanno senza intoppi quindi non è il mob. Il crash è dovuto al lag non ad un bug.

Ho evitato di dire "vedremo come risolvere la cosa" in modo più che diretto perchè il GF sta valutando se attuare una piccola modifica che eviterà problemi simili a quelli su cui si basa la discussione, ovvero lo spawn dei mob tramite papiro.

Tutto il resto, affermazioni, commenti, giudizi sull'operato dei miei colleghi, sono fuffa e potete tenerveli per voi. Dato che:

-offendete e vi si potrebbe warnare se non bannare
-si usano frasi quasi simil razziste, ma ve ne fregate
-distorcete le parole per l'ennesima situazione dove non leggete ciò che viene scritto, ma interpretate
-fate OT

aggiungo in ultimo che non posso andare col pg SMOD attivarmi un torneo e col pg principale farmelo provando se ci sono bug, devo attendere di poter usare la BETA, e da ex staffer quali siete vi dovreste porre delle domande sul perchè le cose sono state fatte in un certo modo invece di scrivere direttamente le vostre conclusioni senza sapere nulla.

Se ci fosse un bug legato allo spawn dei mob in arena, sarebbe possibile per un giocatore testare la presenza di tale bug solo davanti ad altri giocatori durante un torneo, di conseguenza ci sarebbero dovute essere altre occasioni in cui xmatrix, o altri, abbiano usato dei papiri durante dei tornei. Ora se ciò è successo altre volte, ma nessuno ha fiatato è alquanto strano. Sia perchè se fossero stati i vostri "amichetti" qualcuno tra noi lo avrebbe urlato a gran voce, sia perchè fossero stati i nostri "amichetti" qualcuno lo avrebbe urlato a gran voce, come sta succedendo adesso.
Quindi? Non ci sono state altre segnalazioni precedenti a questa riguardante dei crash per lag in seguito all'uso dei papiri chiama boss, quindi questa è la prima volta che succede, quindi non ci poteva essere intenzione "criminale" nell'atto poichè i bug non si conoscono prima che si verifichino.

E come ho già detto, esigo che manteniate dei toni civili altrimenti questa sarà l'ultima risposta mia e vostra in merito all'argomento.
#16
Allora non hai capito death, mi spiego meglio.
Quote:Se ci fosse un bug legato allo spawn dei mob in arena, sarebbe possibile per un giocatore testare la presenza di tale bug solo davanti ad altri giocatori durante un torneo, di conseguenza ci sarebbero dovute essere altre occasioni in cui xmatrix, o altri, abbiano usato dei papiri durante dei tornei. Ora se ciò è successo altre volte, ma nessuno ha fiatato è alquanto strano. Sia perchè se fossero stati i vostri "amichetti" qualcuno tra noi lo avrebbe urlato a gran voce, sia perchè fossero stati i nostri "amichetti" qualcuno lo avrebbe urlato a gran voce, come sta succedendo adesso.
Quindi? Non ci sono state altre segnalazioni precedenti a questa riguardante dei crash per lag in seguito all'uso dei papiri chiama boss, quindi questa è la prima volta che succede, quindi non ci poteva essere intenzione "criminale" nell'atto poichè i bug non si conoscono prima che si verifichino.
Se provi ad andare dal combattente, c'è una opzione che ti permette di sfidare un'altro player. Questa opzione, permette di simulare un torneo pvp, di conseguenza tutti hanno la possibilità di sfidarsi in arena. ERGO, come tu stesso hai detto qui sopra, è possibile testare bug anche senza andare in beta, e come probabilmente ha fatto, matrix lo ha scoperto li.
Quindi è anche possibile che i bug si verifichino al di fuori del torneo!!! Spero che tu adesso abbia capito, perchè con la risposta che mi hai dato qui sopra, non hai fatto altro che confermare quello che ho detto io prima.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#17
Lol.....
#18
Il problema è che fare un duello in arena non comporta l'attivazione dell'evento "torneo" quindi se il bug fosse correlato alla funzione del torneo, fare un duello dal combattente non sarebbe la stessa cosa.
#19
LOL ò.ò
#20
Quote: Il problema è che fare un duello in arena non comporta l'attivazione dell'evento "torneo" quindi se il bug fosse correlato alla funzione del torneo, fare un duello dal combattente non sarebbe la stessa cosa.
Ma se prima ti ho detto che abbiamo testato pure noi il bug e risultava lo stesso del torneo, quello che hai scritto non ha senso. Anziché arrampicarti sugli specchi ora, ammetti che hai sbagliato e basta. Il funzionamento del torneo pvp è IDENTICO alla funzione del combattente.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)