Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione torneo acqua 4.0
#1
Comunque non sono i gradi a fare una persona, ma l'intelletto xD

Ma tornando sempre in topic, scusate Raffi che va sempre off topic avendo, sempre, qualcosa da ridire su di me... torniamo sul tema del thread:

- quello che chiedo sono solo provvedimenti per quanto successo nel torneo.
#2
Death, quella roba della programmazione "evento" è una stronzata bella e buona. Sto cercando di mantenere un tono civile ora, però non prendiamoci in giro... Acqua ha messo quella funzione proprio per fare test accurati, se il bug risulta sia li, che al torneo, cosa c'è da vedere in beta? Il fattore crash poco importa, come ti ho già detto matrix ha comunque usufruito di un bug e come tu stesso hai confermato prima, ora sai che è possibile che questo bug può avvenire al di fuori del torneo pvp e quindi ci si può "preparare" per utilizzarlo anche al torneo.
PS: almeno fatemi finire di discutere con death, almeno chiariamo la faccenda. Non mi sembra che abbiate capito il motivo della mia segnalazione.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#3
Queste cose sono già state dette e ridette, 50% warn.

Chiudo
#4
Nofarming abbiamo capito e abbiamo già proposto quello che proponevi tu.
Purtroppo ci sono persone a cui dovremmo ricordare che non sono stata io ad aver portato ostilità nei thread. Nofarming per qualsiasi precisazione, puoi contattare ThDeath privatamente. Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#5
Ps. xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)