Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a MOD in quanto sono disponibili 2posti. Non sono richieste competenze obbligatorie, tranne:

- dedizione
- tempo da spendere in game


Chiunque fosse interessato ad entrare nello staff dei Moderatori, scriva qui sotto le seguenti informazioni:
  • NOME:
  • NOME IN GAME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

Le candidature termineranno quando si troveranno 2 candidati ritenuti validi.

- Lo staff.
#2
NOME: Mihai
NOME IN GAME: XzWhitezX
ETA': 21
ID SKYPE: dogaru.mihai7
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: ultimamente entro poco perchè pieno di impegni però nonostante tutto posso essere attivo anche 2 3 orette al giorno
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Parlo molte lingue, ho già avuto un'esperienza da MOD proprio per questo voglio rifarmi perchè d'altronde dagli errori commessi in passato si è imparato a non farli in futuro, sono socievole rispettoso verso chi se lo merita e una buona conoscenza del forum.

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#3
Nome: Roberta
Nome in game: Luce (ho messo il mio nome originale)
Età: 21
ID Skype: Robybeautiful
Conoscenza game: 8/10 per il momento
Tempo disponibile approssimato: di pomeriggio fino a sera, anche dopo cena xD causa lavoro
Breve descrizione su voi stessi: giocavo su luna un paio di annetti fa ed ho dovuto abbandonare causa lavoro e vari impegni/situazioni sentimentali xD comunque sono sempre disponibile e molto altruista, voglio provare questa nuova esperienza e darmi da fare Tongue
#4
NOME: Antonino
NOME IN GAME: #NINO
ETA': 22
ID SKYPE: NinoPallino
CONOSCENZA GAME: 10/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: tutti i giorni di sera e nei fine settimana di mattina, pomeriggio e sera
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: premetto di non essere molto amato all'interno dello staf per via dei precedenti accaduti, quindi molti di voi non mi vorranno.
Però vedendola in un'altra maniera, sul lato professionale, penso di essere l'unico con più esperienza di tutti voi messi insieme (escluso Damiano visto che giocavamo insieme tempo fa), ho ricoperto vari ruoli nel corso degli anni ed ho messo la mia esperienza sia nel forum che in game... quindi la mia candidatura è dovuta, non ad un fatto di ripicca o chissà cosa ma a fare il mio lavoro.
Per quanto riguarda la presenza penso di essere abbastanza presente, addirittura da vincere la war gilda anche da solo a differenza di alcuni staffer (un esempio può essere dato dalla gilda zBlue che è composta da alcuni membri di uno staffer che loggano molto meno rispetto a me) e soprattutto di alcuni Mod... ho visto loggare ogni tipo di staffer ma mai un MOD.
#5
Nome: Davide
Nome in game: daddi
Età: 20
ID Skype: daddi Cognome
Conoscenza game: conosco praticamente quasi tutto del gioco, ho letto molte guide quando ho iniziato e mi tengo sempre informato 9/10
Tempo disponibile approssimato: tutti i giorni almeno 2-3 ore sul gioco è sempre disponibile sul forum
Breve descrizione su voi stessi: ho 20 anni abito a Rimini nel Centro-Nord Italia gioco quando non sono impegnato con l'università amici ecc. sul forum sono tuttavia sempre attivo. Sono stati 1 mese helper poi per vari problemi ho smesso di giocare e ho rincominciato da qualche mese. Non sono mai stato MOD e mi piacerebbe diventarlo oltre al fatto di svolgere il mio compito mi piacerebbe che quando un nuovo player inizia NM3 veda staffer presenti in game così da far una buona impressione è per trasmettere sicurezza. Del resto mi piace tenermi occupato Smile
#6
Nome: Giovanni
Nome in Game: (H)Amleto
Età: 22
ID Skype: Giovanni.Franci
Conoscenza Game: buona conoscenza del Game sotto vari aspetti 9/10
Tempo disponibile approssimato: Non posso dare un orario ben definito, principalmente mattina e sera.
Breve descrizione su voi stessi: Gioco ormai da diversi anni, sono un tipo socievole che ama dare una mano. Sono Helper da alcuni mesi, nei quali ho imparato a conoscere le dinamiche con cui si lavoro nel mondo dello staff, penso di poter dare una mano. Non sono perfetto, potrò sbagliare, l'importante è non abbattersi, una soluzione esiste sempre. Mai darsi per vinti.
#7
NOME: Davide
NOME IN GAME: xHiT
ETA': 21
ID SKYPE: purplehaze583
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum quasi sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni ho un ottima conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se sono new entry e hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Mi piacerebbe dare una mano allo staff se ce n'è fosse il bisogno, e ai player per chiarire qualsiasi tipo di dubbio.
In bocca al lupo a tutti
#8
Candidature MOD chiuse. A breve verranno annunciati i nuovi MOD.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)