Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio*3
#1
Finalmente trovo 5 minuti per salutare tutti coloro che in questi anni hanno smanettato insieme a me su new Smile, ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato nel ruolo da staffer... e finalmente permettetemelo vaffanculo stronzetti <3 che mi assillavate ogni 2 secondi riempiendomi di pvt... Il tempo passa e le strade cambiano, mi dispiace non poter più continuare in questo favoloso staff ( anche se ogni tanto continuo a vedere cose che non dovrei vedere..), comunque...dicevo le strade cambiano , e io ho preso una strada che mi leva molto tempo e che non mi permettere di stare dietro a dei giochi...quindi vi mando un grosso bacio a tutti Heart Heart , mi mancherete tanto, ogni tanto spero di farmi sentire!


Buon  Game a tutti! Colleghi vi raccomando buon lavoro ! <3
[-] The following 12 users say Thank You to [MOD]Spayk for this post:
  • Amleto, DAMIANOO11, eddyNr1, Jake, Matheus, N0FaRMiNGx, Nino 3, Profumina, Raffii, registrazione69, Shamyblu, TheDeath
Reply
#2
(19-05-2017, 08:59 PM)[MOD]Spayk Wrote: Finalmente trovo 5 minuti per salutare tutti coloro che in questi anni hanno smanettato insieme a me su new Smile, ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato nel ruolo da staffer... e finalmente permettetemelo vaffanculo stronzetti <3 che mi assillavate ogni 2 secondi riempiendomi di pvt... Il tempo passa e le strade cambiano, mi dispiace non poter più continuare in questo favoloso staff ( anche se ogni tanto continuo a vedere cose che non dovrei vedere..), comunque...dicevo le strade cambiano , e io ho preso una strada che mi leva molto tempo e che non mi permettere di stare dietro a dei giochi...quindi vi mando un grosso bacio a tutti Heart Heart , mi mancherete tanto, ogni tanto spero di farmi sentire!


Buon  Game a tutti! Colleghi vi raccomando buon lavoro ! <3

ERI L'UNICA PERSONA CHE CREDEVA IN ME 6 ANNI FA SINO A RIUSCIRE AD AVERMI IN STAFF COME SOCIO. mi mancherai tanto , sopratutto le nostre smadonnate per le guide e di tanto altro.
Buon Real AMICO  Heart
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
<33
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Lunga vita e prosperità [SMOD]SPayk Big Grin
Reply
#5
Ciau angeee <3 torna a trovarci
[Image: x582a.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)