Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuvola
#1
Ho notato che in questa mappa non c'è mai nessuno,,una volta era molto frequentata per via dei metalli
adesso con l'inserimento delle ampolle e piu facile fare metalli(e di piu) che in nuvola di drago
Proporrei di raddoppiare il dropp dei metalli
Reply
#2
Io credo che ognuno è libero di fare i metalli come meglio crede, in ogni caso a nuvola quando si droppano met ne escono sempre 2 quindi direi che va bene già cosi. Penso che per semplicità i player scelgono più di fare i metalli con ampolle, invece che fare un equip "decente" per reggere in nuvola, poichè sento parecchi pg che non riescono a fare un equip per reggere a nuvola. Detto ciò secondo me se uno riuscisse a fare un equip buono per reggere in nuvola secondo me si farebbe più metalli rispetto a quelli che si farebbero con le ampolle.
Reply
#3
A nuvola si regge benissimo,,comunque mi riferivo a un pg 125 con skill A1,,il max di metalli che ho fatto in un ora è 130
Se vai in cometa o in regno di lava in un' ora fai tante ampolle x3 volte tanto di metalli
Non so da quanto tempo giochi ma nuvola era molto frequentata,,adesso non c'è nessuno
Reply
#4
A bè se ci vai a quel lv direi che son problemi tuoi visto che è una mappa per i 100-105 massimo, è come dire vado a cometa al 160 e non droppo più ma è normalissimo; anzi mi chiedo come tu abbia fatto a droppare ancora
Reply
#5
Dal 105 al 125 non ho mai notato una gran differenza di drop per i metalli, giusto conviene farli al 125 in quanto te li shotti i metin. (cambia di un po' il drop rate, ma non di tanto).
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#6
Se è per questo li shotti anche al 105 se vai con un equip come si deve....soprattutto se ci vai con buff, non per forza bisogna essere al 125 per "shottare" un metin
Reply
#7
se rimani sotto livello 100 fai sia metalli che ampolle quindi il problema non sussiste
ricordati che è una mappa accessibile d livello 80, mentre prima da livello 95 se non sbaglio
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)