Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dov'è il vecchio metin3?
#1
Buongiorno a tutti,

Sono anni ormai che questo server è on. E ovviamente sono anche tanti i player che ci hanno passato bei momenti giocate o quant'altro. Vi chiederete perchè sono qui a riportarvi queste poche righe sul forum. Bene. Io sono su questo server un player veramente datato. E' dai tempi di Sol e Luna, da quando non esisteva ancora Mars che ci giocavo. I new-style non mi hanno mai entusiasmato così tanto, ma questo server aveva quel non so cosa di veramente bello, e sicuramente non la pensavo solo io in questo modo, infatti l'utenza era davvero alle stelle. Come si fa a lasciare un server se ti piace così tanto? Me la sono chiesta qualche settimana fa questa domanda, anche perchè dopo new-metin3 non ho mai giocato tanto e così appassionatamente ad un server privato. 
Dal mio punto di vista il server è iniziato ad andare in decadimento, utenza parlando, da quando gli strega e ammalia sono diventati commerciabili. Ora voi direte "ma che significa?". Prima di tutto questa è stata la base, poi ci sono state altre cause che hanno alimentato il tutto. Prima dell'avvento dello scambio frenetico di questi rari, i pochi item shoppati che si potevano trovare bene o male con un bel gruzzoletto di metalli si potevano acquistare, e quindi rimaneva quella voglia di competitività tra player dato che molti avevano un equip base. Seconda causa troppi aggiornamenti, troppi pet, troppe pietre strane, per non parlare di item da cambiare quasi ogni livello. Il minestrone piace quasi a tutti però con i condimenti giusti, se ci inizi a mettere troppa roba diventa immangiabile. All'apertura di Mars c'è stato un boom di personaggi quindi devo dire che l'idea non era male. Ho giocato un bel pò però poi ho dovuto lasciare per motivi personali, quindi non ho seguito per bene la vicenda di quest ultimo. 
Ora sono qui su questo forum per una richiesta, a tutti voi gf e player.
Che ne dite di pensare ad un reset del server? Magari ritornando un pò alle origini, non dico di levare pet item e robe varie, mi accontento anche, (faccio esempio) che lasciate solo le pt base. Magari si potrebbe aprire un sondaggio, oltre qui anche su un forum esterno per sapere la gente cosa ne pensa. Io ho detto la mia, e ne sarei molto felice se la mia richiesta avrebbe sopratutto molte risposte e uno scambio di idee.

OrSo vi saluta, Buona giornata. Smile
[-] The following 1 user says Thank You to Orsoooo for this post:
  • xWhite
Reply
#2
Hai perfettamente ragione, mi sovviene una domanda io sono 6 anni che gioco, ho accumulato metalli item ecc ecc
frutto di questi anni di dedizione a metin3, ora dovrei lasciare parte del "bottino" !!!!!!!!!!
Non credo troverai appoggi da vecchi player, sicuramente da quelli appena iscritti............
Troviamo altre soluzione praticabili che non penalizzino fortemente chi è vecchio del sever.
Reply
#3
Hai ragione anche tu, però rifletti un attimo. Ora come ora i tre villi sono fusi in un unico villo centrale, quindi questo dovrebbe dare l'impressione di un utenza già maggiore in villo. In realtà non è così, perché si contano al max 20-25 player. E quindi ritornando alla tua risposta/domanda o meglio alla tua situazione che è il problema più generalizzato al momento posso dire che, anche io ho gettato fatica ma soprattutto tempo per aver raggiunto un traguardo così elevato. Ma sinceramente preferirei più giocare con un utenza reale come lo era un tempo che non con 2-3 player che vai a vederli stanno anche afk. Non ha molto senso tenere gli item nellinventario e vederli marcire lì. Riflettete perché il server era davvero bello. Non uscite con sta cantilena degli item perfavore, il gioco è anche commercio scambio di opinioni ma sopratutto competizione, e in questo server quest'ultima è morta già da tempo
Reply
#4
Guarda da come la vedo io non cambierebbe molto, in game ogni tanto scrivo "aiuto chi è in difficoltà nuovi player"
Nulla di che ma già il fatto di assettare item di base fa la differenza, sai cosa ho notato tutti puntano a aumentare di livello.
nonostante abbiano item base o poco più.
Parlandoci mirano al 250 in pochi giorni, ma come ben sai inutile expare e non avere item adeguati e si demoralizzano.
Bo quale sia la soluzione a questo punto non lo so.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)