Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola modifica all'alchimia
#11
Non sono d accordo, fosse così sarebbe inutile anche la 2 ruota a sto punto...secondo me
Reply
#12
(26-07-2017, 07:22 PM)Profumina Wrote: Non sono d accordo, fosse così sarebbe inutile anche la 2 ruota a sto punto...secondo me

si era già capito che eri contrario , ma scriverlo 2 volte invertendo le parole , non fa differenza.
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#13
Comunque questo mio consiglio/suggerimento (Modifica all'alchimia) ha uno scopo ben preciso: migliorare il system e rendere la vita facile un po a tutti i giocatori (((((OVVIAMENTE SECONDO ME)))))   " POI SE SI PREFERISCE CAMMINARE CON I PARAVENTI AGLI OCCHI ALLORA È UN ALTRO DISCORSO "

Staff , voi cosa ne pensate a riguardo? è una cosa fattibile o impossibile?

" Distinguersi per non estinguesi " Big Grin

Saluti,

xMegatron
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#14
(26-07-2017, 11:00 PM)xMegatron Wrote: Comunque questo mio consiglio/suggerimento (Modifica all'alchimia) ha uno scopo ben preciso: migliorare il system e rendere la vita facile un po a tutti i giocatori (((((OVVIAMENTE SECONDO ME)))))   " POI SE SI PREFERISCE CAMMINARE CON I PARAVENTI AGLI OCCHI ALLORA È UN ALTRO DISCORSO "

Staff , voi cosa ne pensate a riguardo? è una cosa fattibile o impossibile?

" Distinguersi per non estinguesi " Big Grin

Saluti,

xMegatron

Mi sai tanto di bm co sti colori solo per?? Attirare l'attenzione?(tra l altro con frasi senza senso) . In ogni caso meglio ripeterle le cose se non si fosse capito, visto che dall'inizio hanno pensato a fare 2 ruote forse per questo? Che dici... Poi non capisco cosa vorresti dire per migliorare il system?? Cioé secondo te davvero sono questi i problemi per cui i player abbandonano il game?. Wow tu si che sai come sistemare le cose....forse solo per i tuoi comodi, o per chi vuole che le cose siano ancora più semplici?
Reply
#15
Va be daje credo che le varie idee espresse servano a far si che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino, in base alle proprie esigenze di gioco
e non propriamente arrestare l'abbandono di player.
Ricordatevi che nell'alto "server" le cose sono più difficili e non per questo abbandonano., la soluzione sta nel trovare un'alternativa..........
Reply
#16
(28-07-2017, 02:44 AM)Profumina Wrote:
(26-07-2017, 11:00 PM)xMegatron Wrote: Comunque questo mio consiglio/suggerimento (Modifica all'alchimia) ha uno scopo ben preciso: migliorare il system e rendere la vita facile un po a tutti i giocatori (((((OVVIAMENTE SECONDO ME)))))   " POI SE SI PREFERISCE CAMMINARE CON I PARAVENTI AGLI OCCHI ALLORA È UN ALTRO DISCORSO "

Staff , voi cosa ne pensate a riguardo? è una cosa fattibile o impossibile?

" Distinguersi per non estinguesi " Big Grin

Saluti,

xMegatron

Mi sai tanto di bm co sti colori solo per??  Attirare l'attenzione?(tra l altro con frasi senza senso) . In ogni caso meglio ripeterle le cose se non si fosse capito, visto che dall'inizio hanno pensato a fare 2 ruote forse per questo?  Che dici... Poi non capisco cosa vorresti dire per migliorare il system??  Cioé secondo te davvero sono questi i problemi per cui i player abbandonano il game?.  Wow tu si che sai come sistemare le cose....forse solo per i tuoi comodi, o per chi vuole che le cose siano ancora più semplici?

Queste conclusioni le deduci dal tuo bellissimo modo di vivere ovviamente , 1° i colori ci stanno e se li uso o meno non son affari tuoi. 
io nemmeno ho il tempo di giocare , ho una vita e un lavoro , ma avrai cosi' tanti pensieri dato il tempo libero che ti ritrovi , per giudicare le persone cosi' per passatempo Smile .
[Image: image.png][Image: n4hbv4.png] xMegatron
Reply
#17
(30-07-2017, 09:14 AM)xMegatron Wrote:
(28-07-2017, 02:44 AM)Profumina Wrote:
(26-07-2017, 11:00 PM)xMegatron Wrote: Comunque questo mio consiglio/suggerimento (Modifica all'alchimia) ha uno scopo ben preciso: migliorare il system e rendere la vita facile un po a tutti i giocatori (((((OVVIAMENTE SECONDO ME)))))   " POI SE SI PREFERISCE CAMMINARE CON I PARAVENTI AGLI OCCHI ALLORA È UN ALTRO DISCORSO "

Staff , voi cosa ne pensate a riguardo? è una cosa fattibile o impossibile?

" Distinguersi per non estinguesi " Big Grin

Saluti,

xMegatron

Mi sai tanto di bm co sti colori solo per??  Attirare l'attenzione?(tra l altro con frasi senza senso) . In ogni caso meglio ripeterle le cose se non si fosse capito, visto che dall'inizio hanno pensato a fare 2 ruote forse per questo?  Che dici... Poi non capisco cosa vorresti dire per migliorare il system??  Cioé secondo te davvero sono questi i problemi per cui i player abbandonano il game?.  Wow tu si che sai come sistemare le cose....forse solo per i tuoi comodi, o per chi vuole che le cose siano ancora più semplici?

Queste conclusioni le deduci dal tuo bellissimo modo di vivere ovviamente , 1° i colori ci stanno e se li uso o meno non son affari tuoi. 
io nemmeno ho il tempo di giocare , ho una vita e un lavoro , ma avrai cosi' tanti pensieri dato il tempo libero che ti ritrovi , per giudicare le persone cosi' per passatempo Smile .

Prima di tutto considero una persona seria da ciò che dice e/o ciò che fa; 
secondo non mi metto a giudicare la tua vita che se già ti appelli a questi futili motivi e tra l'altro per niente utili in questo contesto non oso pensare che tipo di persona "seria" sei come quello che vuoi far sembrare di essere;
terza cosa i colori ci sono si e si possono usare benissimamente quando uno deve evidenziare una cosa diciamo "seria" in un discorso generico (certamente non in un messaggio già senza senso, e in più con frasi a colori senza senso. Poi questi son fatti tuoi, ripeto se vuoi fare il bm ci riesci perfettamente...tranquillo); 
quarta cosa se è vero che come dici tu non hai tempo per giocare (1° non ti saresti messo a fare l'helper in game) penseresti alle cose più serie e non a qualcosa che farebbe comodo a te o ad altri player, che per quanto comodo possa essere questo, certamente non faciliterebbe il gaming ai nuovi player;
quinta cosa dirlo qui che hai una vita o come dici te hai un lavoro(tra l altro posso assicurarti che non sei l'unico.... Rilassati) , figurati quanto possa interessarmi; probabilmente avrai complessi di inferiorità e devi farlo a sapere a qualcuno ;
sesta cosa, vorrei chiarirti il fatto che come già detto prima reputo la gente da ciò che dice e che fa; e di certo non ho voglia di parlare con gente per me ignorante, in quanto non riesce a capire cosa sia giusto o meno fare (se proprio ti ci vuoi mettere come dici te a "migliorare il system").
Ah un'ultima cosa...a differenza tua non ho bisogno di nascondermi dietro altri pg in game per non farlo sapere a  chi ti conosce, forse per non fare figure?? O per cercare di riappacificare le vecchie conoscenze??.
Poi se proprio lo vuoi sapere sono un vecchio player che ormai non logga in game da mesi, e cerco di MIGLIORARE il system e dare la mia opinione per quanto riguarda il game; per questo vedo inutile una conversazione con gente che risponde senza senso e pensa a migliorare il game per i suoi comodi.
Detto questo ti auguro buona fortuna nella vita. Tongue
Reply
#18
Su con la vita!
Comunque Profumina, non è che con questa proposta... la seconda ruota sarebbe inutile Es: se metto una zaffiro res war res lycan e res shamy nella prima ruota, allora nella seconda metto Res ninja e Res sura, stessa cosa vale con la Onice.
Almeno chi usa alchimie dovrebbe capirlo benissimo.
Reply
#19
(31-07-2017, 02:56 AM)Nino 3 Wrote: Su con la vita!
Comunque Profumina, non è che con questa proposta... la seconda ruota sarebbe inutile  Es: se metto una zaffiro res war res lycan e res shamy nella prima ruota, allora nella seconda metto Res ninja e Res sura, stessa cosa vale con la Onice.
Almeno chi usa alchimie dovrebbe capirlo benissimo.
Certo che lo so benissimo, ma in ogni caso si può attivare 1 sola ruota per volta....quindi vale lo stesso discorso di quanto detto prima, metterla e toglierla sempre non cambierebbe nulla
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)