Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
drago d'ossa
#1
salve il mio pg in game e babydead lv 228 qualche giorno fa scalando il sentiero dei cieli mentre mi accingevo a rompere metin venni killato quando rinaqui il  drago d,ossa era sparito dall inventario provate a dire la mia rabbia  Angry Angry Angry Angry Angry sono andato ad leggere che avevano risolto qyesto bug tempo addietro spero che ci mettiate una pezza senno poveri noi ci perdiamo sonno  Cool e danari  Big Grin ciao a presto
Reply
#2
Controlla bene nell'inventario, non esistono bug relativi alla sparizione di item dall'invetario in seguito ad un respawn.
Inoltre evita di scrivere le stesse cose in 3D che non c'entrano nulla.
Reply
#3
o controllato molto bene nell, inventario non mi sono ancora rincogl. e poi invece di rispondere a tono avevo spiegato che non sono pratico del forum e tu invece di capire giudichi
Reply
#4
riguardo hai bug di sparizioni guarda che mi sono aggiornato e dai vostri implementi o aggiornamenti risultano bug di sparizioni di cavalcature dopo essere scesi da esse . informati scusa
Reply
#5
Io non sto giudicando niente. Hai scritto in un 3d che non centrava nulla con le segnalazioni e te l'ho fatto notare.

Inoltre mi farebbe piacere che mi linkassi questi 3d dove c'è scritto che in seguito ad aggiornamenti sono spariti item.

Il rincoglionito te lo sei dato te da solo, non c'è bisogno di arrabbiarsi visto che non sono stato offensivo.
Reply
#6
scusa ma se mi dici di controllare nell'inventario come se non l'avessi già fatto sei tu che mi dai del rinco' , comunque non sono arrabbiato con te ma x l'accaduto,se guardi nel wiki nella sezzione aggiornamenti trovi quello di cui tò parlato riguardo le sparizioni delle cavalcature dopo essere scesi o stati killati . scusa x ortografia .
Reply
#7
sulla wiki l'ultimo aggiornamento elencato risale al 2014.
mancano 3 anni di aggiornamenti, sulla wiki, quindi ripeto "non esistono bug che fanno sparire oggetti dall'inventario".

Se ti ho chiesto di controllare bene è perchè nella mia minima esperienza mi è successo più e più volte che dei player non lo trovavano solo perchè stava su un altro pg loro o nel magazzino oppure non lo avevano visto nel loro inventario ma comunque c'era.
Reply
#8
scusa se nn ci siamo capiti. io non ho detto che in seguito ad aggiornamenti sono spariti item. o detto che negli (cioè in o dentro)gli ultimi aggiornamenti che avete fatto sta scritto di diversi item e cavlcature sparite dopo essere stati killati o scesi da essi .anche capigliature se tu leggi gli aggiornamenti che sono postati sull wiki e sul trhead che ce in fondo la pagina . e poi scusa se ti ripeto che mi e sparito subito dopo che sono stato killato e che lo cavalcavo come fa ad essere su un altro pg ce volato boo dimmi tu . a questo punto o capito che nn ce + nt da fare x litem che mi ero sudato lo perso e basta .grz ancora dii tutto e scusa se nn ci siamo capiti .ciaoo a presto e x altre cose spero .
Reply
#9
TI ho scritto che l'ultimo aggiornamento riportato sulla wiki risale al 2014!!!!!!!! mancano 3 anni di aggiornamenti sulla WIKI!!!!!!! Di conseguenza quello che hai letto non CONTA!!!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)