Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sala del tempo
#1
salve sala del tempo
sono curioso di sapere se i mob che vi si trovano sono
diavoli - esoterici - orchi - animali - zombi

è possibile sapere in quali mappe si trovano
1) Diavoli 
2) Esoterici 
3) Orchi
4) Animali
5) Zombi
6) Mezziuomini  ( serve contro avversari o esiste un mob)

se ne ho dimenticato qualcuno aggiungetelo grazie.
Reply
#2
In sale del tempo i mob non hanno debolezze, solo forte vs mob.

https://board.new-metin3.org/thread-16969.html
Reply
#3
mi sa che la domanda non ha trovato risposta.
quello che volevo evidenziare sono alcune incongruenze
per esempio spada del 255 ho inserito bonus e cosa ti esce? forte contro zombi !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci azzecca secondo voi devo andare a cometa o inferno?
per questo volevo sapere per capire come mai escono questi bonus
Reply
#4
I bonus non sono suddivisi in base ai livelli delle armi, bensì in base al tipo di oggetto. Che sia un arma livello 40 o livello 255, escono gli stesso identici bonus.

Quote: salve sala del tempo
sono curioso di sapere se i mob che vi si trovano sono
diavoli - esoterici - orchi - animali - zombi

Hai chiesto i mob in dungeon sala del tempo che tipo di mob fossero, la risposta è nessuno, ovvero non hanno debolezze da forte vs. se non da forte vs mob.

Se volevi sapere perchè nella spada 255 esce forte vs zombi, potevi chiedere "perchè sulle armi 255 esce forte vs zombi?", la risposta è che i bonus non escono a seconda del livello dell'oggetto ma a seconda del tipo di oggetto, ovvero se sono armi elmi armature orecchini etc.

Qui trovi la lista di tutti i bonus:
http://wiki.metin3.cc/index.php/Bonus

anche se i bonus sono elencati come rari, in realtà nei bonus rari esce tutto quello che esce nei bonus normali più le "res-forte vs Razze", esempio se escono 12 int nei rari escono 12 int anche nei normali.
E aggiungo che il sistema dei bonus, che sono categorizzati per tipo di oggetto e NON per livello di oggetto è così da sempre e ovunque.

A che serve avere 20% zombie su una spada 255? ti fai più in fretta inferno, potrebbe anche darsi che verrà implementata una mappa dove i mob sono deboli a zombi.
Reply
#5
magra consolazione
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)