Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
exp PET
#1
salve sulla guida pet vi è scritto i vari gradi per expare i pet ovver
Range 1 va dal livello 1 al 15 del pet expandolo da mob 0 
Range 2 va dal livello 15 al 35 del pet expandolo da mob 125+
Range 3 va dal livello 35 al 50 del pet expandolo da mob 150+
chiedevo se inizio dai mob  150+ expa ugualmente o alla fine mancherà la percentuale inerente ai livelli inferiore?
grazie
#2
Puoi exparlo con qualunque tipo di mob, quelli lì segnati sono i livelli consigliati per expare il pet in maniera fluida.
Se hai un pg livello alto, porta il pet direttamente nelle mappe di livello alto che sale prima.

Es.
Ho appena iniziato a giocare magari dopo un paio di ore sto in mappa 60+, e decido di comprare un pet livello 0 tipo la renna, se lo porto in mappa 60+ expa meglio che con i mob di Kiruru.
Oppure sto al 250 e mi sono appena fatto azrael, lo porto subito in regno di lava o foresta stregata e in un paio d'ore lo porto al 20.
Se invece stando al 250 porto azrael ad expare in mappa 40 vedo che ci metto molto di più a farlo salire specie quando sale al 5 o al 10.

In poche parole l'esperienza funziona nello stesso modo dei personaggi più la mappa è di livello alto e più prendi esperienza, così come quando arrivi al 195 e inizi ad expare in regno di lava, inizialmente livelli molto facilmente poi dal 210-215 al 225 inizi a faticare.

Un pet 25+ epxa fluidamente solo nelle mappe finali (Selva-Kronos-Nemere)
#3
ok e quello che pensavo
solo che leggendo la guida mi era sorto il dubbio
grazie
#4
chiudo
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)