Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola sfumatura di gerarchia su New Metin 3
#1
Spesso mi è capitato di dover spiegare la differenza in game, quindi ho deciso che vi dirò ogni singolo ruolo cosa deve fare generalmente;

[GF]-(Game Founder)  Sono coloro che si occupano di investire nel server, con aggiornamenti etc. Sono anche il grado più alto presente in game, non hanno un compito specifico dato che possono svolgere tutte le mansioni. Essi amministrano tutti i ruoli: GA-BA-EM-WA-SA-SGM-SMOD-H-WM-SM-GM-MOD

[GA]-(Game Admin) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare WA-SA-SGM-SMOD-H-WM-SM-GM-MOD e il game.   (GA e BA non possono amministrare le posizioni di entrambi)
[BA]-(Board Admin) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare WA-SA-SGM-SMOD-H-WM-SM-GM-MOD e il forum.
[WA]-(Wiki Admin) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare gli H-WM-GM-MOD e la wiki.  (WA e SA possono essere amministrati da GF-GA-BA ma non viceversa.)
[SA]-(Social Admin) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare gli H-SM-GM-MOD e i social.
[EM]-(Event Manager) Sono coloro che svolgono la funzione di creare eventi, essi vengono a contatto solo con i [GF] in quanto esterni al gioco.
[SGM]-(Super Game Master) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare  H-WM-SM-GM-MOD e il game.
[SMOD]-(Super Moderator) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare H-WM-SM-GM-MOD e il forum.
[GM]-(Game Master) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare H e il game.
[MOD]-(Moderator) Sono coloro che svolgono la funzione di amministrare H e il forum.
[WM]-(Wiki Moderator) Sono coloro che svolgono i lavori assegnati dal WA e altri loro superiori, principalmente si occupano della Wiki.
[SM]-(Social Moderator) Sono coloro che svolgono i lavori assegnati dal SA e altri loro superiori, principalmente si occupano dei Social.
[H]-(Helper) Sono coloro che svolgono i lavori assegnati dai loro superiori e sono presenti per aiutare i player in game.

N.B: I WM-SM-H NON FANNO PARTE DELLO STAFF, AIUTANO SOLO ESSO IN CAMBIO DI UNA PICCOLA RICOMPENSA ESPRESSA IN (Ricordi Del Drago) OGNI FINE MESE IN BASE ALLA LORO PRESTAZIONE.





[-] The following 2 users say Thank You to [GF]BlackHole for this post:
  • Horus, Raffii
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)