Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendita per Euro di oggetti e personaggi.
Da oggi è possibile vendere per euro oggetti, personaggi e scambiare tra sol e il nuovo server(appena aprirà).
Il tutto verrà fatto sotto visione mia o di un mio incaricato, ogni utente che vuole essere sicuro dello scambio di denaro/item-personaggi dovrà fare riferimento a un membro dello staff il quale verrà a chiedermi la concessione.
Lo scambio avverrà tramite le seguenti funzioni:
-Email cambiata in una mia personale la quale non sarà mai associata a nessun account; (dopo i pagamenti verrà passata email al nuovo proprietario)
-Nel caso di oggetti, verranno passati a me (GF)BlackHole, il quale dopo che i pagamenti saran effettuali li passerà al nuovo proprietario;
-Si Pagamenti, perchè per questa concessione noi dello staff vi chiediamo il 5% del totale dell'ammontare nei item e 10% dell'ammontare del personaggio, ovviamente ci sarà un prezzo medio base al quale faremo da base (Prezzo in game espresso in ricordi-Conversione di quel prezzo di ricordi in media/euro - 20%) quindi se un item costa 240 ricordi che è una media di 50 euro il prezzo di quel item sarà 40 euro per noi e quindi dovrete passare su kiruru 2 euro. (in questo caso 2 transazioni da 1.09), riguardo il personaggio il prezzo medio lo calcoliamo con (1x level oltre il livello 100)+ 30E x 1 skill L + 5E x 1 Skill A + 50 per le missioni biologo completate quindi il prezzo di un pg al 300 sarà (300-100)x1+Skill Lx30+Skill Ax5 +Miss Biologo (metà mix biologo avranno un prezzo di 20) intere 50 senza 0) quindi 200+0(skillA)+ 180 +50 questo sarà un prezzo base poi ci sono valori come stole alchimie etc che saranno aggiunti sulla media item. quindi su 430 su kiruru bisognerà dare 43 E.
-Da oggi inoltre è possibile sbannare i pg bannati per vendità di euro, pagando sempre su kiruru una somma circa i personaggi contenuti sul account+item in % quindi un account valeva 1000? 10% = 100 su kiruru e ovviamente vi tenete i ricordi. 
Buon Game 
 Lo Staff
[-] The following 1 user says Thank You to [GF]BlackHole for this post:
  • zM4D4R4
Reply
vendita item per euro lol.. come sta messo il server adesso? ci sta utenza?
Reply
poca ma si va avanti, ne abbiam persa molta ultimamente, con motivi vari, i quali smentiti da me (qualcuno diceva che chiudevamo) quando poi stiamo addirittura aprendo un nuovo server che massimo per fine luglio sarà aperto.
Reply
Sinceramente penso che il server continuerà a perdere utenza se si continua così, ormai serve una svolta gigantesca. Purtroppo in questo server c'ho passato la mia infanzia e mi dispiace che abbia così pochi utenti.
Penso che aprire un nuovo server sia inutile, anzi penso che si perderà completamente utenza.
Qua c'è bisogno di un re-style grafico sia in game che sul sito, e per farlo servono investimenti o donazioni da parte degli altri utenti così si può pagare qualcuno per farlo. Secondo me bisogna sfruttare lo shop attraverso soldi reali, ovvero che shoppo 4 euro e ottengo tot di ricordi del drago, oppure un armatura (senza bonus così evitiamo di favoreggiare troppo i player), e item. Bisogna anche ristabilire l'economia del gioco, ovvero non si sa più quale sia la moneta principale del gioco, ci sono 3 monete attualmente su new-metin3: ricordi del drago, metalli e yang. La moneta principale penso che siano i metalli, visto che per ogni cosa si usano i metalli e ciò rende inutile i yang che forse bisogna togliere (?), non saprei. I yang vengono usati per armature allo shop e queste cose qua, anche se secondo me è abbastanza inutile, forse sarebbe meglio che le armature allo shop/bottegaia ecc.. si possono acquistare solamente grazie ai metalli. I yang attualmente sono inutili, o bisogna ristabilire l'economia della moneta yang, oppure lasciare solamente i metalli magici come moneta principale e dominante. Poi serve un restyle grafico al launcher in primis, e al gioco, visto che i loading screen ci sono wallpaper 144p inguardabili con tanto di barra di caricamente buggata (ovvero non mostra realmente la percentuale). Poi bisogna anche rivisionare le missioni, molte missioni soprattuto quelle inziali sono abbastanza inutile, ti danno come ricompensa cose che possiedi già oppure cose che non vale la pena fare quella determinata missione. Secondo me se si riesce a guadagnare attraverso lo shop (in soldi) oppure una piccola donazione, metin3 può riprendersi.- Ovviamente questa è la mia opinione poi magari la gente potrebbe pensarla in altri modi.
Reply
Ma l'utenza sarà diminuita anche per il fatto della difficoltà, per essere un privato ci sono moltissime cose da fare e le % del drop non sono mica alte ma abbastanza basso.

Per il resto il server è bello
Reply
credo che non hai giocato a new pivot. yang servono per uppare e tanto altro specialmente ai livelli bassi, poi c'è già il sistema di shop che da ricordi. o meglio tramite gemme su kiruru si aprono forzieri dai quali si ricavano ricordi del drago.
svolta grafica? è un mmorpg la grafica fa per giochi fps, la grafica di metin come anche sul officiale è sempre la stessa. la moneta principale è sempre il metallo, i yang servono ma non è una moneta è un "item" attualemente idem i ricordi del drago.
poi che c'entra il nuovo server con sol? son due cose diverse.
Reply
(28-06-2021, 08:14 AM)zM4D4R4 Wrote: Ma l'utenza sarà diminuita anche per il fatto della difficoltà, per essere un privato ci sono moltissime cose da fare e le % del drop non sono mica alte ma abbastanza basso.

Per il resto il server è bello

Questo si, ma per attirare nuova gente serve che il server sia bello a livello estetico, quindi grafiche, launcher ecc... ovviamente il game può benissimo essere lasciato così perchè è già bello.
Reply
(29-06-2021, 01:38 PM)[GF]BlackHole Wrote: credo che non hai giocato a new pivot. yang servono per uppare e tanto altro specialmente ai livelli bassi, poi c'è già il sistema di shop che da ricordi. o meglio tramite gemme su kiruru si aprono forzieri dai quali si ricavano ricordi del drago.
svolta grafica? è un mmorpg la grafica fa per giochi fps, la grafica di metin come anche sul officiale è sempre la stessa. la moneta principale è sempre il metallo, i yang servono ma non è una moneta è un "item" attualemente idem i ricordi del drago.
poi che c'entra il nuovo server con sol? son due cose diverse.

Gioco a new-metin3 da 3 anni xd. Okay i yang servono per uppare, solamente questo però. Cioè è una moneta inutile che serve solamente per uppare e comprare oggetti dagli npc ed la maggior parte degli oggetti costano poco, oltre a questo penso che non serva a nulla, tanto vale toglierli e passare direttamente ai metalli, come moneta unica  e principale.
Non so come funziona kiruru perchè ci ho giocato solamente all'uscita e non mi è piaciuto (senza offesa). Per lo shop intendevo che attraverso dei soldi ottieni in cambio su metin3 tot metalli o tot ricordi. Su kiruru non so come funzioni le gemme. Per grafica non intendo le texture del gioco, mi sono spiegato io male scusami, intendevo immagini ovvero quelle che appaiono nel caricamento del gioco che si vedono in 144p, e anche il launcher che ormai a livello grafico è brutto da vedere soprattutto adesso che ci troviamo nel 2021, magari bisogna rifarlo graficamente meglio e più bello, oppure sostituire la selezione dei personaggi con quello nuovo, su metin2 infatti se vedi anche nelle maggior parte dei server privati c'è questo sistema di selezione dei personaggi nuovo, cioè l'unica cosa che cambia è il livello grafico il sistema è sempre lo stesso, però è bello da vedere. Non capisco cosa tu intenda con il nuovo server, cioè un nuovo server privato di metin3 quindi un'altra cosa che non c'entra nulla con metin3, oppure il nuovo server dentro metin3? come ad esempio c'è sol e per nuovo server intendi una specie di sol ma diverso?
Reply
si e facciamo che al livello 1 si droppano metalli invece di yang xd, il server nuovo sarà collegato solo tramite launcher a new per il resto è diverso.
Reply
Io avrei delle cose da vendere Big Grin
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)