Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEI FAVOREVOLE ALLA CHIUSURA DI FA?
#1
Salve community, abbiamo riflettuto a lungo, e siamo arrivati alla conclusione che il server FA è un totale fallimento, con la media di 2 player online a settimana. 
Abbiamo anche riflettuto su una critica che ci è stata mossa spesso in questi anni: <<Il server SOL troppo difficile!>>, così abbiamo pensato di CHIUDEREFA E APRIRE UNA NUOVA VERSIONE DI SOL con l'EXP facilitato (la % poi la decideremo), con il drop triplicato e con il +5% di miglioramento (quindi se su SOL c'è il 6% di Upp, sul nuovo server ci sarà l'11% di upp). 
Questo nuovo server verrà unificato a SOL dopo circa un anno.

Cosa ne pensi? Faccelo sapere!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
[-] The following 1 user says Thank You to Raffii for this post:
  • FForum
Reply
#2
Se dovete aprire un nuovo server chiudendo il server FA, il consiglio che posso dare è fare una versione facilitata come era stato fatto su Luna
Se ricordo bene su Luna droppavi gli e Strega e Ammalia dai pirata tanaka in villo2, si potrebbe fare cosi come era stato fatto anni fa. Ovviamente se aprite un nuovo server bisogna portare qualcosa di nuovo cambiando il gameplay per attirare nuovi player a giocarci
Reply
#3
il server sol verrebbe riaperto apparte ma più facile per poi aprirlo versione facilitata sarebbe drop x 3 quindi se attualmente ogni 10 kronos si droppano in media 1/2 ammalia nel nuovo ne droppi 5/6 expi più veloce e uppi più facilmente. più di cosi non si può fare , a parere dello staff il sol attuale è facile semplicemente i player non vogliono avere quei mesi di pazienza e farm.
Reply
#4
Anziché aprire un altro server, siete ancora in tempo per curare questo attuale.
Non è una battuta
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#5
Poco mi importa che mi avete permabannato, io ho giocato per 7 anni su questo server e mi dispiace se lo trovo cosi abbandonato dopo qualche mesi. Sono contento che avete deciso di aprire gli occhi e deciso di ascoltare le lamentele e le richieste dei giocatori. Sono molto d accordo con l opinione di bleckangel. Siete ancora in tempo per salvarlo e iniziate cancellando tutti i pg e item abusati di una certa persona che lo conoscete molto meglio di me.
Reply
#6
se ti riferisci al ragazzo Enfiex come già detto mi sono occupato io personalmente della faccenda, rimuovendo gran parte dei item suoi personali, compreso del 100% dei item abusati, in più ha 3 account bannati per sempre, p.s gli è stato rimosso anche più del "abuso" come penalità il resto non gli si può togliere ne dire niente. quindi poco posso farci se ancora vi lamentate di lui. del resto il secondo server serve per far tornare tutti in maniera più veloce di 3/4 volte il gameplay attuale, quindi in maniera rapida se adesso ci vuole 1 anno per "fullarsi" (è cosi che dite giusto?) nel nuovo sol che dopo 1 anno massimo si unirà a quello attuale ci vorranno si e no 3 mesi e manco quindi questa è la sceltà. e perfavore evitiamo di tornare sempre sui stessi discorsi che mi son scocciato di ripetere sempre le stesse cose.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)