Benvenuto ospite! Login Registrati

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CANDIDATURE GM
[Immagine: 96voue.png]

Salve a tutti, per problemi personali (GM)Soft non può dedicare il suo tempo al server quindi si è deciso di sostituirlo.
Apro ufficialmente le candidature GM in quanto sono disponibili 2 posti. Chiunque fosse interessato ad entrare in staff, scriva qui sotto le seguenti informazioni:

• Nome
  • Tempo disponibile approssimato
  • Breve descrizione su voi stessi 

L'utente scelto sarà contattato dalla (GA)Raffuzola che chiederà un recapito e vi darà tutti i dettagli.

Le candidature termineranno il 25/11/17

-Lo Staff
[Immagine: x582a.jpg]
[Immagine: 21cs1vn.jpg]

[-] The following 3 users Like [SGM]Shamyblu's post:
  • [GM]Iceberg, layadmos, [GA]Raffii
Nome : Natale
Conoscenza Game : Completa, conosco quasi ogni dettaglio.
Tempo disponibile approssimato : Circa 6 ore al giorno.
Breve descrizione su voi stessi : Sono un ragazzo abbastanza calmo, ma tendo ad essere estroverso con le persone che mi piacciono,
Parlo almeno 4 lingue fluentemente, tra cui l'inglese, il tedesco ed il giapponese, parlo poco il romeno.
Ho dato una rispolverata al regolamento, penso di sapere quasi la totalità delle regole.
Direi di poter concludere qui la mia descrizione personale, grazie per aver letto!
[-] The following 5 users Like layadmos's post:
  • [WA]Derek, [GM]Iceberg, XGyo, [GA]Raffii, [SGM]Shamyblu
Nome: Andrea
Conoscenza Game: gioco da circa 4 anni..ho molta esperienza e riesco ad aiutare molte persone a capirci sul gioco.
Tempo Disponibile approssimato: loggo di solito verso il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00 circa
Breve descrizione di me stesso
sono una persona paziente e calma..capace di aiutare le persone,mi piace dare informazioni ai player che le richiedono
Parlo italiano e inglese e credo di aver capito tutto riguardo il regolamento.
Nome: Dankan (Nome Inglese)
Conoscenza Game: Conosco in generale tutto apparte, i pochi dettagli inseriti da poco in game
Tempo disponibile approssimato:Dalle 8 alle 12 ore. Dipende dalla giornata.
Breve descrizione su voi stessi: Sono un ragazzo estroverso PARTICOLARMENTE con i miei amici piu cari.
Quando sono alle prese con una persona sconosciuta, tendo a serio e responsabile.
ho origini Africane-Italiane( Madre - Padre) Parlo 3 lingue PERFETTAMENTE: Italiano-Inglese-Arabo
Ho finito questa estate le superiori "FERRARI" e  sto continuando l'indirizzo delle ferrari all'università di bologna
Dedicò allo studio 4 giorni su sette con 1 totale di 24 ore di studio a settimana (Approsimatamente)
Vivo in un paesino in Emiglia Romagna. in una frazione di Savignano Sul Panaro in provincia di Modena.
Il regolamento di metin3 l'ho imparato a memoria 2 anni fa, Però credo di doverci dare una spolverata visto che sono sicuro che avrete ampliato le regole riguardanti il game.
Credo di aver descritto in maniera "Completa" il mio periodo di vita e il mio carattere,  credo che concluderò la mia candidatura augurando a tutti buona fortuna.

Cordiali saluti

Dankan
[Immagine: maxresdefault.jpg]
Nome Gabriele
Età 17 a dicembre
Conoscenza Game molto buona ( gioco dal tempo della beta)
Tempo disponibile approssimato dipende dalla scuola
Breve descrizione su voi stessi Mi ritengo la persona giusta, perché io vado quasi sempre d'accordo con i Player e poi sono la persona adatta perché non abuso.
Gabriele  Angel  Heart
[-] The following 4 users Like tuttomuscoli's post:
  • [GM]Iceberg, Magnifico, XGyo, [SGM]Shamyblu
Nome: Luca

Conoscenza game: 9/10 gioco praticamente fin dall'apertura del server, dunque conosco quasi tutto del game ed ho anche una buona conoscenza del forum, oramai sono stato helper per diversi mesi, conosco bene l'inglese, il francese e lo spagnolo.

Tempo disponibile approssimato: On quasi tutti i giorni per almeno 2h, sul forum posso essere quasi sempre disponibile.

Breve descrizione su voi stessi: Sono un ragazzo tranquillo, socievole e altruista, sempre disponibile a dare una mano a chi ha bisogno di qualsiasi genere di informazione o aiuto.

In bocca al lupo a tutti e buon game!
                                                           [Immagine: 83SaL2.png]                                                                                                                
[-] The following 6 users Like [GM]Blastoisee's post:
  • [WA]Derek, eddyNr1, [GM]Iceberg, [MOD]registrazione69, [GA]Raffii, [SGM]Shamyblu
Nome Michelangelo

Conoscenza Game:   "Completa" Conosco praticamente tutto.

Apparte poche novità inserite da poco nel 27/10'/17

Regolamento imparato a "Memoria".      

Tempo disponibile approssimato: 6-10 ore al giorno

Breve descrizione su voi stessi: Disponibile, Affidabile e Responsabile. Sempre pronto ad aiutare i player in difficoltà.  

Buona fortuna a tutti  e buona permanenza nei server di NewMetin3.
nome Nicola
eta 37
conoscenza game completa
tempo disponibile 3 -5 ore al giorno
breve descrizione di voi stessi, sono una persona tranquilla che mi piace aiutare tutti, e sono un malato di metin gioco da quasi 16 anni

[-] The following 4 users Like joi's post:
  • [WA]Derek, eddyNr1, [GM]Iceberg, [SGM]Shamyblu
Lightbulb 
Nome: Paolo

Tempo di gioco a disposizione: 6/7 ore al giorno alternate tra mattina e sera

Conoscenza del gioco: molto buona giocando da circa 5 anni, letti anche gli ultimi aggiornamenti effettuati, sono una persona che aiuta molto in game e propensa sempre nel dare una mano a player nuovi per far capire il funzionamento del server.
[-] The following 1 user Likes xONEx's post:
  • XGyo
NOME: Davide
ETA': 21
CONOSCENZA GAME: 9/10
TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: su forum sempre disponibile, in game 4-5 ore
BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: Gioco da 6 anni e ho un ottima conoscenza del game, molto disponibile con le persone soprattutto se hanno bisogno di aiuto, posso dire di essere molto socievole e cordiale verso tutti. Dopo tanti anni di gioco mi piacerebbe dare una mano allo staff e dare delle opinioni o delle idee per rendere migliore questo server, e magari cercare di far divertire i player  Big Grin
Buona fortuna a tutti   Tongue
[-] The following 2 users Like Profumina's post:
  • [GM]Iceberg, [SGM]Shamyblu

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)