Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risposta ad AloneInRed
#1
Alone... ma ti rendi conto che vai sul ridicolo? Aprendo questi inutili post dimostri di non essere abbastanza maturo... Spero che io mi stia sbagliando sul tuo conto, dato che ti ho dato molta fiducia, a differenza di altre persone del game che sono dei veri e propri BM. Mi spieghi l'utilità di questo post? Abbiamo capito che Divine non ti piace, ma così non risolvi nulla. Anzi dovresti ringraziare i GM Divine e Regina che lavorano per il server "gratuitamente" senza avere nulla in cambio. Lo fanno di loro spontanea volontà e non chiedono nulla, PROPRIO NULLA. Regina ha addirittura cancellato il suo pg Princess per poter fare la GM... e per avere in cambio cosa??? Solo disprezzamento da parte di quelle persone che non capiscono nulla.

Rifletti su questa risposta...

Cip
#2
(04-11-2011, 02:52 PM)Cip Wrote: Alone... ma ti rendi conto che vai sul ridicolo? Aprendo questi inutili post dimostri di non essere abbastanza maturo... Spero che io mi stia sbagliando sul tuo conto, dato che ti ho dato molta fiducia, a differenza di altre persone del game che sono dei veri e propri BM. Mi spieghi l'utilità di questo post? Abbiamo capito che Divine non ti piace, ma così non risolvi nulla. Anzi dovresti ringraziare i GM Divine e Regina che lavorano per il server "gratuitamente" senza avere nulla in cambio. Lo fanno di loro spontanea volontà e non chiedono nulla, PROPRIO NULLA. Regina ha addirittura cancellato il suo pg Princess per poter fare la GM... e per avere in cambio cosa??? Solo disprezzamento da parte di quelle persone che non capiscono nulla.

Rifletti su questa risposta...

Cip

1.Regina non voleva mollare il suo pg ma grazie a me e altre persone non esiste piu
2.quel post non e ridicolo si vedono dai commenti delle 2 gm nelle votazioni che sonoridicole
3.divine dice che voglio hakerare il server e come? hahahahhahaha spara tutte cavolate
4.cip guarda bene chi sta nel ridicolo e te ne accorgerai subito
#3
Allora
2.Posso votare quante volte voglioooo, nessuno non mi puo dire niente Smile
3.Ricordati che mi hai scritto sul skype ALONE Wink


Buon game a tutti!
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#4
1) Può anche darsi che regina non voleva che il suo pg le fosse
cancellato. Ma rimane il fatto che alla fine HA PREFERITO
diventare gm ed AIUTARE tutti, che rimanere col suo pg e
divertirsi.
2) Quel post è ridicolo. Saranno cavoli loro di quello che fanno,
non danneggiano nessuno. E' come se io in game ti faccio i
cuoricini: come dici tu "è ridicolo" ma nessuno scrive sul forum
"Cip fa i cuori ad AloneInRed". Danneggio qualcuno facendoti i
cuori? Forse fare i cuoricini sarebbe veramente "più dannoso" di
quello che fanno Divine e Regina, dato che qualcuno potrebbe
ingelosirsi per quei cuori e scatenare liti ecc...
3) Di questo dovete risolverlo da soli, non ne so nulla e non
voglio immischiarmi.
4) Di certo nel ridicolo non ci stanno i gm. Se devo dire la mia,
senza Regina e Divine il server non sarebbe durato molto per
alcuni motivi: Regina e Divine parlano Inglese, Rumeno e Italiano.
Senza di loro i rumeni non avrebbero avuto modo di risolvere i
loro problemi e non avrebbero nemmeno shoppato. (si sa che i
rumeni shoppano molto). Senza i soldi dei rumeni e solo con quelli
degli italiani non credo che il server sarebbe durato veramente
tanto. Poi considera che Regina e Divine loggano OGNI GIORNO e
aiutano SEMPRE più gente possibile. Ho visto uno screen di Divine
con 31 messaggi privati. Dato che sento lamentele di players che
dicono che i gm non rispondono mai VORREI VEDERE LORO con 31
messaggi privati in meno di 10 minuti. Ovviamente è impossibile
rispondere in 1 secondo a tutti.

P.s.Sai quanti GM di altri server dopo 2 settimane lasciano perchè
si rompono? troppi. Valli a trovare 2 gm così.
#5
AloneInRed se devi piangere vai dalla mamma almeno ti da una caramella e nn rompi + Big Grin
#6
Grazie a Dio ci sono player che capiscono come stano le cose, e non intendo dire che siamo le megliori o che siamo troppo brave, ma che stiamo ore e ore online per aiutare i player e per rispondere a pvt....forse non sono tanto brava, forse non faccio il mio lavoro come si deve (come dice Alone) ma io provo essere gentile e utile per tutti...

Grazie mille ragazzi, mi fa piacere che ci sono persone che hanno questo parere. Pure noi (io e Regina) vogliamo bene a player, e vogliamo bene a questo server.

Chiudo per evitare lo spam!

Buon game a tutti!

Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#7
Sposto nella 'Taverna di Octavio'. Sia questo che l'altro topic non sono Segnalazioni.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)