Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA FORUM
#1
Salve a tutti.
Propongo allo staff di cambiare il tema del forum trasformandolo come quello dell'ufficiale.
credo che facedo queste modifiche ci sia piu gente nel forum.
da notare che molti retro con il tema forum dell'ufficiale sono pieni di gente.
Abbellirebbe il forum.
P.s a me e credo molti fa schifo questo tema forum.
spero che avete capito cosa intento, se non vi è chiaro visitate il forum dell'ufficiale e fatelo uguale.
Buona permanenza
#2
La bellezza del forum nn serve a fare stare la gente online xk stanno gia online in game..La bellezza de forum serve a fare la gente curiosa a vedere come è sto metin..
#3
Io credo e ne sono certo che la gente non logga nel forum perche non si capisce niente.
nel forum del ufficiale si capisce, ci sono le news in bella vista, ci sono i post dei player in primo piano.
qui voi fate la conta? ( tipo: l'ultimo che posta vince?)
controllate il furum dell'ufficiale cosi sarebbe bello un forum che si capisca cosa si sta visitando.
questo è un server con quel tema pieno di gente

ed è 1 su tanti forum in qui faccio parte
[/quote]
http://imageshack.us/photo/my-images/710/56279510.png/

[/quote]

#4
a che serve un forum se nessuno legge nessuno ascolta e nessuno aiuta?
#5
giusto ci vuole un modo per far entrare i player nel forum,
io ho proposto di cambiare il tema
#6
Allora, i motivi sono due.
1) Non è il tema, è semplicemente un cambio radicale della board.
Se mettessimo quella board dovreste ri-registrarvi, perderemmo tutte le guide e tutti i post.
2) Le protezioni su WoltLab (nome di quella board) sono meno efficaci di quelle che offre la nuova versione di mybb (board corrente) e quindi preferiamo utilizzare questa.

Per quanto riguarda la bellezza, cambieremo presto tema e lo renderemo piu' verosimile a metin2.

Regards.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#7
si deve abbellire e farlo assomigliare a metin2
#8
Poichè la risposta è già stata data, penso sia inutile continuare a discutere sulla stessa cosa. Il tema verrà cambiato.

Chiudo!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)