Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma Regina hai il ciclo perenne o la menopausa?
#1
Mamma mia o tutti i post che vedo rispondi sempre con ignoranza e cattivera... io bo... fiuuuu bella de papà calmate un attimo gioca sta tranquilla fatte un pg se non ce lo hai già e tranquillizzate! A quel povero senatino lo fai nero! Tanto nella vita devi capire che non puoi piacere a tutti quindi fly down! Accetta questo consiglio ti renderà un GM migliore! Ciao ciao meravigliosa
#2
un pò presuntuosa lo è..Tongue...ma ognuno ha un suo modo di correlazionarsi con la gente e nessuno ha diritto di dirle come deve comportarsi...quindi il tuo post mi sembra al quanto inutile..
#3
Ma va e attento che la lingua ti rientri tutta in bocca chicco! Ci sono modi e modi ma se fai il GM lo trovi più adeguato senno fai il player e rispondi a ***** quanto ti pare! Belli meravigliosi
#4
ma dimmi una cosa :p ti credi figo?? finiscila di fare il Bm...
#5
Ruggero ti ignoro faccio prima . Chiudo x evitare lo spam .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#6
Ruggero, o meglio, finaldraco (in game DarkBirba)..

Ti dico solo un paio di cose.

Qui chi deve calmarsi sei tu, e non regina, che risponde con un pò di "arroganza" se così la si può chiamare, per una questione di professionalità, non lo fa con rabbia o con stizza.

Ti ricordo che l'account multiplo sul forum è vietato, quindi secondo regolamento devi essere permabannato, e, al secondo ban è un ban per IP.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)