Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non capite nulla
#1
1) Io sono DarkBirba e nel forum ero Darkbahamut
2)ban x razzismo per Ruggero x aver linkato una cosa divertente
3)quando a insultato lo staff??
4)mi avete silenziato manco voi sapete xche
5)voi gm fate affidamento al regolamento quando poi nn lo fate ne ripettare ne altro ad esempio tutti gli screen e le lamentele di AloneInRed su vapupa(insomma quello) che lo rincorre x i villi e interra dei giganti x killarloe nn farlo giocare cè ban ma niente anzi Regina dice io nn conosco alone è player come altri cosa che nn sembra dato che quello che succede a lui nn frega niente a nessun gm
6)o scioppano come animali ma tanto tanto tanto tanto e tutti tutti tutti la gilda con componenti new moon juliet vapupa ecc ecc so tutti full tutto da un giorno a un'altro.
7) isisto nel dire che newmoon è regina e juliet è divine...è ovvio ma logicamente nn fa niente nessuno (ma chissà xche) guarda caso arrivano sempre tutti insieme e tra l'altro Regina contatta aurora mentre combatte con vapupa dicendogli ora corri in villo -.- bel comportamento da gm ahahahahaha ma vabè
8)i berbenisti del ***** oro parlano in rumeno e noi nn capiamo nn mi sembra molto giusto anzi è un comportamento alquanto razzista nei nostri confronti dato che parlano di noi chissa se ci insultano o no chi lo sa nn posso sta a fa sempre screen che dite e cerca su google traduttore quello che me dice -.-'
9)xche regina non banni vapupa dato che da la caccia a aurora x i villi ??? e me ne vieni fuori dicendo "nn ti impedisce di expare" a no?!?!?!?!se giro x i villia cercare equip e cè sempre la combriccola di tardoni che ci dà la caccia come lo faccio equip x expare Big Grin.
10)adesso so curioso di sapere x cosa mi bannate o x quale motivo mi bloccate ecc ecc insomma la scusa x tenemme zitto dai su una risposta al volo prima che chiudono x qualche genere de motivo
Cordiali saluti DarkBirba il ninjetto arco <3
#2
(11-11-2011, 10:21 AM)NonCapiteNulla Wrote: 1) Io sono DarkBirba e nel forum ero Darkbahamut
2)ban x razzismo per Ruggero x aver linkato una cosa divertente
3)quando a insultato lo staff??
4)mi avete silenziato manco voi sapete xche
5)voi gm fate affidamento al regolamento quando poi nn lo fate ne ripettare ne altro ad esempio tutti gli screen e le lamentele di AloneInRed su vapupa(insomma quello) che lo rincorre x i villi e interra dei giganti x killarloe nn farlo giocare cè ban ma niente anzi Regina dice io nn conosco alone è player come altri cosa che nn sembra dato che quello che succede a lui nn frega niente a nessun gm
6)o scioppano come animali ma tanto tanto tanto tanto e tutti tutti tutti la gilda con componenti new moon juliet vapupa ecc ecc so tutti full tutto da un giorno a un'altro.
7) isisto nel dire che newmoon è regina e juliet è divine...è ovvio ma logicamente nn fa niente nessuno (ma chissà xche) guarda caso arrivano sempre tutti insieme e tra l'altro Regina contatta aurora mentre combatte con vapupa dicendogli ora corri in villo -.- bel comportamento da gm ahahahahaha ma vabè
8)i berbenisti del ***** oro parlano in rumeno e noi nn capiamo nn mi sembra molto giusto anzi è un comportamento alquanto razzista nei nostri confronti dato che parlano di noi chissa se ci insultano o no chi lo sa nn posso sta a fa sempre screen che dite e cerca su google traduttore quello che me dice -.-'
9)xche regina non banni vapupa dato che da la caccia a aurora x i villi ??? e me ne vieni fuori dicendo "nn ti impedisce di expare" a no?!?!?!?!se giro x i villia cercare equip e cè sempre la combriccola di tardoni che ci dà la caccia come lo faccio equip x expare Big Grin.
10)adesso so curioso di sapere x cosa mi bannate o x quale motivo mi bloccate ecc ecc insomma la scusa x tenemme zitto dai su una risposta al volo prima che chiudono x qualche genere de motivo
Cordiali saluti DarkBirba il ninjetto arco <3

Come sempre amico mio ti do pieno appoggio Big Grin
#3
'' xche regina non banni vapupa dato che da la caccia a aurora x i villi ??? e me ne vieni fuori dicendo "nn ti impedisce di expare" a no?!?!?!?!se giro x i villia cercare equip e cè sempre la combriccola di tardoni che ci dà la caccia come lo faccio equip x expare '' =)) cand ti-am spus eu ca nu te las sa cresti??? Si inca ceva : nu am nimic cu tine personal , am mai spuso , pentru asta este facut jocul cu 3 regate ! am scris in Romana pentru ca , cand vorbesc in italiana si mai gresesc imi sariti in cap . Acuma folositi google translate sa intelegeti ce am scris Big Grin
#4
ora vediamo quanto è brava questa gm Regina / Divine / Dany
lo bannate o no x aver rincorzo Alone e nn averlo fatto expare
#5
Inizio dal punto 7...
7:Hai delle prove che io sono newmoon ed juliet e Divine?
8:Se voi ti metto il print dove Aurora si lamenta che vapupa lo killa , io a Aurora e lo detto solo che e lei che cerca risa come oggi in villo giallo era li e faceva risa con i player . Io non poso vietare ai player di killarsi fra loro nei villi xkè x questo sono 3 regni a fare rise etcc...(se vuoi ti metto i print con tutta la discussione avuta con Aurora oggi).
Ad Aurora e lo detto di fare print e mettere sul forum ed se e offesa di playeri rumeni io li blocco chat ovviamente .Non poso impedire ai player di parlare rumeno solo xkè voi pensate che loro vi dicano parolace .
9:Non poso bannare un player xkè vi da caccia x i villi , mi ripeto nn e un reato che i player che sono da regni diversi si killano fra loro , l'ho domandata a Aurora se li ha mai dato fastidio quando era ad expare cosa ho fatto di male? Pure tu Aurora vai nei villi a caccia di player ed a killarli x divertirti , alla fine questo gioco nn significa solo expare devi pure divertirti xciò tutti volete essere powa x killarvi fra di voi .
10:Se devi essere bannato lo farà solo Acqua lascio a lui la parola , se hai il blocco chat sul gioco e xkè sei stato segnalato tu e Aurora (hai qui il post ) http://board.new-metin3.org/showthread.php?tid=2025 .
Guarda un po che nn chiudo lascio aperto !!!
Buon Game e Ben Tornato sul server DarkBirba ed Aurora !!!!!!!!!!
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!
#6
cosa o sritto di offensivo guarda un pò!!!!!!!!!! cosa!!!!!!!!le provo le trovo tranquilla

ma come mai se tocca banna me pare che nn ve fate scrupoli lascio ad acqua cosa ma xfavore
#7
Hahahaha non ho da dire nulla solo HAHAHA!!! XD



Chiudo per inutilita Big Grin
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)