Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x Acqua o Dany
#1
ragazzi scusate. qui sorge un problema e urge un aiuto urgente da parte vostra...
ho il pg MephistA a liv 213 e cosa strana. oggi ero 13 in classifica, ora è sparito il nome. che problema è sorto???
fate qualcosa x favore...
un grazie anticipato.
#2
Anke il mio pg è fuori classifica cmq diceva Acqua ieri ke dopo una settimana di inattività si viene cancellati (exp credo)
#3
Il personaggio va via dalla classifica, come ha già detto biricchino76, dopo una settimana di attività; per caso potrebbe centrarci qualcosa del genere?
#4
si si ç_ç è questo però è un po sbagliato ,una settimana è pokino x essere cancellati dalla classifica.....ç_ç
#5
Cmq ho appena constatato ke esci dalla classifica se non appartieni a nessuna gilda......provare x credere =)
#6
Vero, meglio così o come prima? (La settimana di inattività rimane)
[Image: acqua_signature.jpg]
#7
Acqua cmq io appena sono entrato in gilda sono ricomparso in classifica oooook cosi'
#8
ho constatato che ero fuori gilda ma...questo non dovrebbe influire sulla classifica. per quanto riguarda l'inattività di una settimana, bhè...è un po poco come tempo. Acqua rivedi la tua idea, fai almeno 2 settimane.se uno va in vacanza 10 giorni gli scombussoli tutto.
anche se dai una parvenza di pulizia, stravolgi l'equilibrio dei giocatori e non mi sembra corretto.
sia sempre chiaro che questo è un mio parere. ciao e buon lavoro per il tuo server
Alert. gioco tutti i giorni. quando ho visto l'esclusione dalla classifica mi è venuto un accidenti. avevo sconnesso 2 ore prima. ciao
#9
Comunque sia il problema è stato risolto; se [GF]Acqua vorrà intervenire, rispondendoti, potrà farlo, ma per il momento è meglio evitare di intasare la discussione con altri post superflui. Chiudo.

Ciao!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)