Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sempre la stessa solfa
#1
allora ragazzi
1. la missione delle 20 spade argento è buggata ( mi avevate detto di dropparle dalle eid...io ho seguito il vostro consiglio...sono andato dalle eid e nn le ho droppate...ho comprate 20 spade dal mercante d'armi e mi esce la pergamena con scritto " hai trovato le 20 spade d'argeto valle a dare"....vado in fantasia x darle ad accade-ou ( o come si chiama ) e nn me le fa consegnare come mai?)
2. x la mix di soon che mi dice di trovare i 20 libri abilità nei metin....come faccio a dropparli se dai metin nn escono?
3. dove si droppano i mantelli del rifugio?

grazie a tutti e per favore non chiudete la discussione GRAZIE Big Grin
#2
(24-11-2011, 10:42 AM)Heicachi Wrote: allora ragazzi
1. la missione delle 20 spade argento è buggata ( mi avevate detto di dropparle dalle eid...io ho seguito il vostro consiglio...sono andato dalle eid e nn le ho droppate...ho comprate 20 spade dal mercante d'armi e mi esce la pergamena con scritto " hai trovato le 20 spade d'argeto valle a dare"....vado in fantasia x darle ad accade-ou ( o come si chiama ) e nn me le fa consegnare come mai?)
2. x la mix di soon che mi dice di trovare i 20 libri abilità nei metin....come faccio a dropparli se dai metin nn escono?
3. dove si droppano i mantelli del rifugio?

grazie a tutti e per favore non chiudete la discussione GRAZIE Big Grin

1. La missione delle 20 spade d'argento si sa da tempo che sia buggata. Sconsiglio di farla.

2. I libri abilita escono dai metin!! Devi fare i metin sotto il 100!!

3. I mantelli o si comprano dalla bottegaia o sull'ita erano solo shoppabili quindi credo ti convenga comprarli dalla bottegaia
#3
Ti sono già stati dati i diversi chiarimenti negli svariati topic aperti da te, chiudo!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)