Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione (devo restare nel server ad aiutare o no)
#11
Oi è una cosa seria questa.Se è una votazione che commenti inutili fai??.Ora ho capito perchè ce l' hai con me tu credi che io voglio entrare nello staf ma se non lo hai capito non mi interressa niente perchè se c' è gente che non mi apprezza per l' aiuto che do da player normale penza da parte dello staf.
La votazione è giunta 2-2
#12
Non dovrebbero succedere certe cose! mi meraviglio LoooooooooooL!
#13
voti SI o NO?
#14
dai ma finiscila mi fai davvero piangere..sei insopportabile...che cosè sta votazione...io preferirei votare per farti star zitto un pò..ricorda che la quantità dei mex che mandi sul forum non equivale alla qualità degli stessi...giusto per fartelo capire..e con questo ho chiuso.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#15
voto che dovresti andre via..
#16
Seiaf vedi che è a causa tua e di qualcuno di voi che me ne sto andando perchè voi cercate la gloria del forum io cerco solo di aiutare perchè mi fa sentire bene e ora faccio chiudere questa topic e l' ultima cosa che faro su questo server sarà dire al [GF]Acuq che i player di questo forum non si meritano il meglio(new metin3) perchè non sanno accettare nemmeno uno che aiuta le persone mi allora se non ci fosse lo staff e ci fossi solo io a chi chiederesti una mano in caso di problemi non certo al muro.
Con questo dico che è finita 3no con 2 si mi spiace a quelli che sono stati bravi con me e che voprrebero che io resti ma ormai io lascierò la mia carica su qeusto server sensa neanche pensarci.Gia queli del mio gruppo quando ho scielto questo server me lo avevano detto che il server e lo staf era buono ma c' erano alcuni elementi che la pensavano diversamente ma io ho passato avanti sensa nemmeno sentirli e bene ora oro mi hanno detto TE LO AVEVO DETTO e io ora finirò con un bel ADDIO e CONGRUTALAZIONI ALLO STAF DI NEW METIN3.
#17
allora:
1° cosa io non chiederei mai informazioni a te perchè non hai alcuna carina e anche se la avessi saprei con certezza quanto tu sei incompetente.
2° cosa ion non cerco alcuna gloria ti sto solo cercando di far capire quanto i tuoi inutili sforzi siano stati compresi in maniera molto sbagliata perchè sei stato proprio tu a esprimerti come un "giullare da forum".
3° cosa non potresti mai e poi mai prendere una carica di nessun tipo fin quando non impari a scrivere in italiano corretto -.-..
4° mi dispiace che tu te ne vada magari per colpa mia ma purtroppo io queste cose non le riesco a vedere...odio il lecchinaggio e odio chi tenta di farlo in maniera errata...almeno cavolo non farlo in modo così palese..è da stupidi..e come hai notato alla fine mezzo forum ti ha sui gioielli di famiglia..
5° cosa io fossi in te passerei un pò più di tempo in game per migliorare il pg invece che perder tempo sul forum..io forse gioco da qnt giochi tu e ho sicuramente meno minuti di gioco di te ma con la semplice differenza che io quel tempo l'ho sfruttato a pieno e ho 3 pg tra cui un 126, un 115 e un dropper al 105..

cos'altro dire se hai deciso di abbandonare ti posso solo augurare unna buona real life...non ho altro da aggiungere.

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#18
Bella questa ma nello stesso tempo tu stesso mi hai chiesto di aumentarti la reputazione Sad il ridicolo sei tu.Comuqnue cercherò di bloccare tutte le guide per accedere con ....... (non lo dico)Al DB.
Buon game-forum.
#19
mi hai messo un -1 senza nessuna ragione O.o..sei te il ridicolo..e cmq non fare stronzate...mi spieghi dove prima tutto troverai queste guide e come farai a cancellarle?? ma xk prima di tutto non ti cancella dalla faccia della terra??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#20
Smettetela di flammare, e tu, tekillo, scrivi più lentamente, fai troppi errori di battitura (spero di battitura, almeno) e non si capisce ciò che scrivi.
Al prossimo accenno di flame chiudo e warno.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)