Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 3 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hearl
#1
In game mi chiamo Hearl war corpo liv 166, ci tengo a precisare che ho quasi sempre expato da solo, senza shamy. Ho basato l'equip su Hp Blocco e Hp assorbiti riuscendo a reggere piu o meno ovunque. Ho però sempre sacrificato il pvp e vi chiedo infatti consigli soprattutto su questo.
Passiamo ai fatti!
Armi:Folgore+9 58 medi 8 avvelenamento 4 forza 6 velocità della magia pietre+8 da exp

Oscura+9 22 abilita 10 critici 10 zombi Sura+9 War+9 (Compro ninja+9)

Mortale+9 15 critici 12 forza 8 mobilità 5 svenimento Sura+8 War+8 Ninja+8

Lama della notte+4 Mob+9 (da pietrare e cambiare bonus in vista del 170)

Corazza: Demone+0 4000Hp 10 Hp assorbiti 10 spadone 15 pugnale 6 resistenza lampo + rari:4000Hp 10 campana Difesa+9 Evasione+9 Vitalità+9 (Il mio gioiello di cui vado tanto fiero (: )

Collane: Collana luce del sole+9 Rig hp 30% 15 critici 6 freccia 6 exp bonus slottata

Collana luce del sole+9 15 spada 15 spadone 5 trafiggenti 20 lasciar cadere yang slottata

Orecchini: Ebano+9 20 esoterici 10 spadone 6 campana 5 mezzi slottati

Orecchini luce del sole+9 8 mezzi 10 spada 10 spadone 6 freccia slottati

Elmi:Elmo delle anime+9 rig Hp 30% 20 esoterici(Sto expando dai ciclopi) 15 orchi 6 lampo

Bracciali:Bracciale di cristallo+9 4000Hp 10 Hp assorbiti 10 trafiggenti 5 prendere MP dall'avversario slottato

Bracciale ambra+9 10 Mezzi 15 trafiggenti 15 vento 3 prendere MP dall'avversario slottato

Bracciale luce del sole+9 4000Hp 5 Hp assorbiti 10 orchi 10 diavolo slottato

Scudi: Scudo tre re +9 15 blocco 20 zombi antitun 20 lasciar cadere yang

Scudo tre re +9 antistun 20 esoterici 10 blocco 4 mobilità

Raggiante +9 antistun 12 forza 6 forza di vita 8exp bonus

Scudo regale+9

Scudo di teschio+9

Scudo dell'odio+9

Scarpe: Qilin+9 4000 Hp 15 critici 6 spada 10 campana

Gloria+9 4000Hp 15 spadone 10 pugnale 10 ventaglio

Martin pescatore+9 4000Hp 15 spada

Non siate troppo cattivi, ripeto che il mio obbiettivo fin'ora è stato solo expare, e direi che questo si nota. Ditemi che item dovrei usare e con quali bonus specifici per migliorare in pvp. L'arma e il bracciale già ce li ho. Vorrei sapere secondo voi quali collane scarpe bracciale sono meglio in pvp per un corporale(ovviamente dipende anche dalla razza dell'avversario) Ciao a tutti!" (=
Reply
#2
innanzitutto ciao e congratulazioni per la folgore direi stupenda 58 medi e pure forza nn si è mai vista ;per il pvp ,anche se il mio consiglio è da pg sura o ninja, ti consiglio di cercare in quello da pvp solo bonus da pvp evitare 15 zombie o diavolo ecc ma cerca solo bonus che hanno un utilità in duello o in rissa quindi partendo dai 4k di hp o 3 e 15 spada e 10 spadone gli altri bonus (amenochè nn ti capiti 4k di hp 15 spada 15 spadone) devono a mio parere essere tipo possibilità di avvelenamento rallentamento svenimento rigenerazione hp mezzi blocco riflessione; insomma il mio consiglio è cercare nell'equip da pvp solo bonus utili. (lo stesso vale per l'equip da exp).

Spero di essermi fatto capire un salutone da erbellodimetin
Reply
#3
(25-12-2011, 02:12 AM)christuan Wrote: innanzitutto ciao e congratulazioni per la folgore direi stupenda 58 medi e pure forza nn si è mai vista ;per il pvp ,anche se il mio consiglio è da pg sura o ninja, ti consiglio di cercare in quello da pvp solo bonus da pvp evitare 15 zombie o diavolo ecc ma cerca solo bonus che hanno un utilità in duello o in rissa quindi partendo dai 4k di hp o 3 e 15 spada e 10 spadone gli altri bonus (amenochè nn ti capiti 4k di hp 15 spada 15 spadone) devono a mio parere essere tipo possibilità di avvelenamento rallentamento svenimento rigenerazione hp mezzi blocco riflessione; insomma il mio consiglio è cercare nell'equip da pvp solo bonus utili. (lo stesso vale per l'equip da exp).

Spero di essermi fatto capire un salutone da erbellodimetin

Ti correggo,innanzi a tutto non vorrei dare informazioni sbagliate perchè magari sbaglio anche io ma la rig.hp serve in pvm in quanto serve a rigenerare hp piu velocemente quando la tua vita si sta rigenerando grazie all'ausilio di pozze e non rigenerazione normale,e quindi in duello non puo essere utile,se e come dico io potrebbe essere utile in war in quanto il mio tasto del menu rapido delle pozze in guerra viene continuamente stuprato dal mio dito XD Saluti!
Reply
#4
lol si forse ai ragione ma conosco un war al 125 credo ke cn 150 rig hp è quasi imbattibile
Reply
#5
Si la rig ho serve in Pvm io ne ho 175% con equip da exp e si notano ma non ti rendono così imbattibile..
Reply
#6
La rigenerazione nel PVM non è nè utile, nè inutile... Diciamo che con o senza, non cambia molto, a differenza dei danni assorbiti da HP, che sono, insieme a blocco e HP, i bonus essenziali per expare bene.
Reply
#7
Allora... Che dire, mmmm

Capitolo pvm ne sai più di me di sicuro quindi lo lascio a te Big Grin

Per il pvp, modestamente, posso darti consigli molto semplici per migliorarti.
Per prima cosa ho notato che sei senza 15% magia sia nell'elmo che nel bracciale. Ed è fondamentale che ci siano.

Nella mortale, (che viene sempre utile ogni tanto in rissa con i suoi HP extra) io metterei shamy, ninja e rip+8 perchè di shamy c'è ne sono troppi e troppo forti per i miei gusti.

Queste migliorie sono semplici e quasi immediate per avere un minimo di pvp. Per un futuro (spero per te non troppo lontano) quando vorrai farti seriamente equip da pvp/rissa quello che ti posso dire è che devi sostanzialmente cercare di farti 2 equip: Nel primo devi cercare di farti full spada, full spadone e full %magia in un equip (e quanti più mezzi puoi), e nell'altro equip full %magia e almeno 40% di ogni difesa (freccia,spada, spadone, pugnale). Io sono messo cosi senza neanche un item shoppato e mi scambiano per uno shoppone Big Grin

Gli scudi vanno bene, idem per la collana luce, tutto il resto (senza offesa) è da girare Big Grin

Ci si vede in game. Saluti e complimenti per l'equip da pvm Wink
Reply
#8
concordo con ErFiodena ti manca magia sia su elmo che sul bracciale....e un'altra cosa hai poca spada
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)