Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bug pg
#1
x favore ce qualcuno dello staff che mi contatta il mio pg e lv 133 e sono gia 4 o 5 lv che non mi da piu i punti status quindi non riesco a potenziarlo .potete aiutarmi qualche gm ho qualcuno dello staff mi puo contattare ????
grz piu presto possibile grz ancora
#2
ho cancellato gli altri post perchè erano tutti gli stessi..bastava aprirene uno...cmq è normale che non ti inserisca + punti status perchè ad un certo liv si arriva al massimo..
ovvero:
1° status 125
2°status 125
3° status 125
e il quarto status se non sbaglio arriva al massimo a 20..ora non ricordo bene...Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
quindi dopo un certo numero di punti basta ok grz allora non ero a conoscenza di questo .=)
volevo chiederti una cosa ho delle missioni buggate quella delle spade d'argento non me le prendeva quella dei cristalli dai giganti anche quelli non li prendeva e mi ha annullato la miss lo stesso

ha anche quella della ricerca sulla torre ho killato il demone blu ma poi non ho piu trovato la risposta diciamo x la riconpensa si puo fare qualcosa al riguardo anche xche se non mi da quella delle spade non mi manda avnti le altre. grz
#4
questo non è compito mio...ti invito a mandare un ticket qui:
support.new-metin3.org
esponi il tuo problema in questo ticket..quanto prima un Gm ti risponderà..
chiudo per risposte date..Smile
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)