Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pietra aquatica
#1
ciao a cosa serve pietra aquatica e da vedere come pezzo oro ma ce scritto pietra aquatica grazzie
#2
le pietre acquatiche non sono altro che le pietre uppate mi sembra da più 6 in su...non ho capito molto bene la tua domanda..potresti riformularla??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
La pietra acquatica in pratica non serve a niente quella che serve e la pietra acquatica-zin che serve a passare dall'8º al 9º piano della torre dei demoni Smile ciau
#4
Non confonderlo con cose non esatte..
quegli item si chiamano "Chiave-Zin-Bong-In" e Chiave Bong-In"..
penso la sua domanda era riferito alle pietre acquatiche ovvero le pietre che si incastonano negli item.. correggimi se l'interpretazione della tua domanda è sbagliata...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
lo la pietra acquatica la droppi dalla scrigno quando distruggi la metin nella torre dei demoni LOL razer vai a farti un giretto in torre poi mi fai sapere -.-"
#6
io ricordo che si chiamavano Chiavi zin bong in e chaivi bong in quelle per salire al nono piano...la pietra acquatica zin serviva per salire all'11 esimo piano O.o...
e comunque io non l'ho capita ancora capita la sua domanda...forse si riferisce alle pietre "False" che droppi al decimo piano che si chiamano Pietre Acquatiche ,ma capito questo, non ho compreso comunque cosa vuole sapere..

tuttavia parlando d'altro questa aria di superiorità non ti porterà da nessuna parte ne qui ne in vita reale quindi sei pregato di rispondere in maniera adeguata come ho risposto io a mio volta prima di te...ci sono modi e modi per rispondere non solo per il semplice fatto che sia un MOD..potevo essere anche un normale utente...se tu sei convinto delle tue tesi ti pregherei di fare screen appositi e spiegarmi (vista la mia completa incompetenza su tale questione) ciò che lui nel suo messaggio voleva domandare...

PS: il giretto all'ottavo piano dove droppi queste tue famose "pietre acquatiche" lo devi andare a fare te...perchè a quel piano si droppano le chiavi...Big Grin
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
Allora tu m hai risposto come se avessi detto un cosa non vera sei te che hai questo tono ogni tanto nei post solo perché sei mod non c'entra sei una persona come tutti e non mi piace essere preso ingiro quindi chiudiamola qui lol io o voglia di aiutare e divertirmi in GAME non litigare con lo staff...TI CHIEDO SCUSA ALLORA PER LE COSE CHE O DETTO!!
#8
io non ho avuto toni pesanti o cattivi o chicchesia e mi sembra di aver risposto in maniera civile..
e non dire stupidaggini che ste cose mi fanno arrabbiare e non poco -.-.. non ho mai cambiato carattere con nessuno da quando sono MOD e non è nel mio carattere sentirmi superiore a nessuno solo perchè ho una targhetta vicino al nome...
chiudiamola qui prima che davvero finisca male...

per stipsa se hai bisogno cercami in pvt sarò disposto a darti tutte le spiegazioni che vuoi...purtroppo la discussione è andata degenerando...

Chiudo

Razer


[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)