Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corazza dell'oscuro
#1
Question 
Salve a tutti, sono un nuovo utente di metin3, (lo trovo bellissimo). Ho livellato abbastanza frettolosamente e non so ancora alcune cose. Ecco la mia domanda: Come ottengo la "corazza dell'oscuro"? Serve per fare la corazza proibita per ninja e non saprei davvero come farla.

Grazie a tutti in anticipo. Saluti
#2
Allora...se intendi l'oscuro ovvero la king3 per ninja si ottiene trasformando ripetutamente + volte una corazza...ti spiego come..

Droppi una Corazza del 66 Ninja la porti a +9 e successivamente la porti dall'NPG "Nebbia" che si trova in città proibita..egli ti chiederà per portare tale corazza a "Corazza Della Tempesta" la corazza del 66 +9 e 20 "corni del principe oscuro" droppabili in "Inferno 1" accessibile sempre da città proibita.
una volta portati questi item all'NPG, Nebbia forgerà la tua Corazza Della Tempesta..
una volta ottenuta tale corazza basterà upparla fino a +9 e successivamente, riuppandola da +9 a +0 diverrà King1 +0...ed ecco qui la King1 Ninja ovvero "Corazza dell'Aria".
Idem per la King2...Uppi fino a +9 la king1 e nuovamente a +0 diverrà la King2 ovvero la "Corazza Dio Dell'aria"
Idem per la king3....Uppi fino a +9 la king2 e nuovamente a +0 diverrà la King3 ovvero la "Corazza dell'Oscuro"...

Spero di essere stato il più chiaro possibile Smile..
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Non sei stato chiaro, di più! Credevo che la corazza dea dell'aria fosse l'ultima trasformazione e i conti non mi tornavano. Grazie di tutto, si può chiudere Rolleyes
#4
Prego figurati Smile
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)