Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
corni -.-
#1
ho un dropper liv 105 sono stato 45 min a inferno primo piano e non ho dropp nemmeno 1 corno..sulla guide c'è scritto che si drop dal liv 100 al 105 quindi non capisco quale sia il problema.
In game ho provato a scrivere ma non c'è ne sono in giro.
Non è possibile alzare la % di drop dei corni oscuri?.
Reply
#2
Scusa il commento. Ma è ovvio che se sulla guida c'è scritto che si droppano dal 100 al 105 il livello migliore dei 2 è il 100.

Cambiando discorso, quanti mob prendi? Se prendi tutto prova a riloggare, donare exp o cambiare ch. Io faccio così quando dopo 100/150 mantelli non ne droppo uno e di solito funziona. Poi c'è chi dice che è solo casualità!

Saluti

*Poi se alzassero il drop non sarebbe male eh Big Grin*
Reply
#3
uso i mantelli pure io...boh proverò cmq speriamo che lo alzino almeno un pochino...
Reply
#4
il 105 va bene come livello per drppare corni !!! dove ti metti per dropparli?
Reply
#5
Lol vero in un ora con pg al 100 ne o droppato 1 solo smantellando con 40 drop oggetti e guanti forse dovreste alzare un Po il drop sarebbe un grande aiuto per tutti Wink
Reply
#6
forse non smantellate come si deve io al 105 smantellavo dove ci sono le porte giganti e ne droppvao 2 o 3 ogni 2 mobbatone!!!
Reply
#7
allora hai proprio un bel bagaglino xD..pure io mi metto sempre dove ci sono le porte ma nulla da fare boh..
Reply
#8
Il bonus drop.che trovi ad esempio in orecchini , non aumenta la %.di drop !!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)