Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mercato citta proibita
#1
buon giorno non riesco a vendere ogetti , mi dice non puoi vendere piu di 3 .
Pero o fatto il giro di tutti i venditori e non o nesun ogetto in vendita e cosi da circa 2 settimane. i ogetti che avevo in vendita sono spariti non o soldi da ritirare ne ogetti in vendita . E pure non funziona. sul altro pg quasi uguale riesco solo vendere 1 ogetto a volta
GrazieSad
Reply
#2
non ho capito spiegati meglio..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
non so che dire ... allora non o ogetti in vendita e quando voglio meterli mi dice che posso vendere solo 3 ogetti in contemporanea. pero non o nesun ogetto in vendita gia da 2 settimane non so come spigarmi meglio. elaltro pg riesco a mettere in vendita solo 1 ogetto e poi mi dice la stessa cosa non puoi vendere piu di 3 ogetti in contemporaneo.

Come gia detto 2 setimane fa mi son spariti dei ogetti che erano in vendita da 2 giorni e senza poter ritirare soldi percio non sono stati venduti ma spariti.

A me non interessa riaverli ma poter vendere nuovamente 3 ogetti a volta come tutti i altri non so se e un bug o cosa.

Spero di esermi spiegato meglio ormai l italiano mio non e al 100x100 saluti dalla Svizzera
Reply
#4
mmmm hai controllato se effettivamente questi item sono veramente scomparsi?? hai ritirato l'eventuale incasso dalla vendita?? se ciò è stato fatto allora provo a chiedere a chi di competenza...magari è un bug..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
si si o fatto tutto e non o ne soldi da ritirare ne ogetti. mi sa che e un bug.

o letto un po le stronz che an scrito tekilo ecc. uee non farci caso 6 uno dei pochi che si da dafare xcio mandali a quel paese (gentilmente) chi vuol capire capisca chi non c riesce non so che ci fa qui. Saluti un 36enne
Reply
#6
farò presente ad acqua questo bug quanto prima...

grazie per le parole Smile

ti faccio sapere..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
prego sono ancora bloccato non riesco a vendere
Reply
#8
Problema risolto. Ricordati che dopo una settimana gli oggetti vengono rimossi automaticamente a meno che tu non li ritiri, per evitare sovraccarico dati. Il bug dovrebbe comunque essere stato risolto completamente, sappimi dire in caso contrario. Ci scusiamo per il disagio, Cordiali saluti Acqua
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#9
grande acqua ora guardo
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)