Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
colegamento
#1
ciaoo, perche non posso piu colegare al client 2 acount?
Reply
#2
cosa intendi per non puoi?? non riesci perchè ti crasha??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
(15-01-2012, 05:02 AM)[MOD]Razer Wrote: cosa intendi per non puoi?? non riesci perchè ti crasha??

se micollego conn2 acount mi si bloca e nn posso farre nnt!! 1 setimana fa functionava perfetto, adesso sollo con 1 acount functiona, se provo logare 2 acount mi si bloca e non posso neanche caminare. cossa devo farre?
quale sara il broblema? e dove posso trovarre patch 7.2 o 5.0?

Reply
#4
cosa intendi per ti si blocca?? crasha il client?? non parte il gioco??
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
(15-01-2012, 06:54 AM)[MOD]Razer Wrote: cosa intendi per ti si blocca?? crasha il client?? non parte il gioco??

il gioco parte normalmente. a me mi si bloca il skermo quando sto logatto con 2 acount!
Reply
#6
giuro che non riesco a capire...se ti si blocca significa che le prestazioni del tuo pc non sono tali da reggere 2 account..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
(15-01-2012, 07:36 AM)[MOD]Razer Wrote: giuro che non riesco a capire...se ti si blocca significa che le prestazioni del tuo pc non sono tali da reggere 2 account..

non e posibole di non regerre .prima regeva anche con 4 acount colegati. il pc e novo ha 6 gb di ram e 500gb hard disk.
Reply
#8
prova a disinstallare e rinstallare tutto...scarica il client dal sito new metin3..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#9
(15-01-2012, 10:06 AM)[MOD]Razer Wrote: prova a disinstallare e rinstallare tutto...scarica il client dal sito new metin3..

ho reinstalato di 4 volte il client ma nnt va malle. io ho il client 9.5 dove trovovo v5.0 o 7.2 per scaricarli?
tanti ii miei amici ano lasciato new metin3 perr la culpa di questa problema! fatti qualcossa!
Reply
#10
secondo me è un problema del pc anche a me con un account mi andava a scatti ho formattato il pc e adesso posso logga 4 account tranquillamente prova a formattare il pc per via che sicuramente si sia intasato fammi sapere ^^ ciau!!!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)