Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un altro errore
#1
Scusate, ma sono andato in contro ad un altro errore eccovi uno screen e capirete da soli.


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#2
Manca .NET framework 4.0
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#3
(15-01-2012, 06:17 AM)[GF]Acqua Wrote: Manca .NET framework 4.0

L' ho reinstallato 2 volte è impossibile che manchi, ho disattivato l antivirus adesso provo a disattivare anche i firewell ma non so se funziona tu hai gia visto questo tipo di errore in passato?

Reply
#4
devi scaricare anche la versione 2.0 del netframework...vedrai che funzionerà..Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
(15-01-2012, 06:42 AM)[MOD]Razer Wrote: devi scaricare anche la versione 2.0 del netframework...vedrai che funzionerà..Smile

AAh ormai ho disinstallato tutto e sto riscaricando il client senza antivirus e difesa firewell e poi vediamo come va se porprio non riesco installo il 2.0 e anche cosi non funziona faccio un buco sullo schermo del pc e me ne vado a dormire Tongue
Reply
#6
allora fai così...scarica il client lo installi scarichi net framework prima il 2.0 lo installi e poi il 4.0...e dovrebbe funzionare..Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
(15-01-2012, 06:55 AM)[MOD]Razer Wrote: allora fai così...scarica il client lo installi scarichi net framework prima il 2.0 lo installi e poi il 4.0...e dovrebbe funzionare..Smile

Avrei un altra domanda allora: io quando scarico framework 4.0 mi esce ripristina originale e disinstalla questo vuol dire che è gia installato?
Reply
#8
si.. evidentemente nn lo hai disinstallato correttamente..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)