Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 17 Vote(s) - 3.65 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
Non è rosik. Vorrei capire in % quanta roba hai fatto da te?
Per me non è record <_>.
È come se io dicessi che ho il record di macchine della Calabria e posto le foto di 20 macchine dei miei parenti. Che cazz di record è se non me le sono comprate io?
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Chissà perché lo stesso discorso tu e qualche altro non lo fate per un certo sgm.
Non vuoi considerarlo record? Cazzi tuoi. Non rovinare i post facendoli chiudere.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Te non hai mai nerdato tanto quanto ha fatto munaz. Evitate di dire cazzate che io quanto nerdava lo sapevo. e quanto lo sfottevo perché nerdava. Chiedete a dimo se non ci credete. Di certo te non hai sudato per niente per aver quella roba. Non c'è proprio paragone.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
razer da quando ti stai con munaz?ah da quando hai litigato con me loool. ti ricordo che rosario (non volermene munaz) si è spacciato per donna .li il tuo fantomatico "vagina power "non c'entra?poi sai bene le cose che ha fatto nel corso del tempo XD
Reply
E che palle che fate venireeeeee
Piantatela almeno per due ore. C'è il sole, uscite e fatevi 'na passeggiata, andate a cuccare.
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
Ma dove lo vedi il sole? XD
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
Da me spacca le pietre xD
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
guarda che io con munaz n'è ci sto n'è ci ho mai avuto niente a che fare...sia prima che ora...<_< quindi ti stai proprio sbagliando di nuovo...che quando loggo mi ci scanno spesso..
semplicemente sono neutrale e imparziale con tutti...quindi non dire cazzate...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Patata...Tesssssoro...Tessssoro patata..Lo regalerò a una donna,ed avrò la sua vaggggggggggina!Generalizzando grossolanamente seguite un po' tutti sto ragionamento qua.Teoria della libido di Freud..
[Image: gollum_20100219_aatheory1.jpg]

Apparti gli scherzi,l'undicesimo comandamento non lo segue nessuno?Eddai
Vivi e lascia vivere,così si dice.
Reply
infatti è più volte che ho detto che non mi importa...xD sono loro che pensano che rosiko..non gioco più da tempo ormai e non ho neanche tempo per giocare..men che meno ora...
io ho solo espresso ciò che pensavo...ovvero che per me non è un record se ti regalano le robe..
i record si fanno sudandosele le cose..
poi ognuno la prende come vuole..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)