Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 17 Vote(s) - 3.65 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spam Bar "Gli Incalliti Smanettoni"
Xk dobbiamo sempre essere razzisti :-(
Reply
"RazerVaffanculo" "RazerCane13enne"
Wow che fantasia che hai coi nomi...
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
lol...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ora mi sono davvero stancato di te, non hai altra funzione in forum se non quella di infastidire ogni utente continuamente, sei inutile qua e non sei più tollerabile. Permabannerò ogni tuo account creato anche se non scrive messaggi, e la cosa non finisce qui. Verrano presi provvedimenti anche in game.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
In game?? ho venduto account ed hanno gia le chat bloccate x 400 ore non penso tu possa fare altro rasa mati :-(...vuoi sapere a quanto lo venduto be con tutto 600 euro se vuoi te ne mando un po visto che 6 povero e poi 6 tutto parole e nnt fatti...dici che banni fai ma alla fine succhi solo :-(....a si COSA VUOL DIRE PERMABAN IL TUO ACCOUNT VERRA RIMOSSO MAI ??? MOTIVO (.) ???? IL MOTIVO ERA UN . HAHAHAH RAZZISTA DEL ***** nEGRO

Cosa vuoi fare in game bannare quei ex pg ?? Che avevo FALLO VOGLIO VEDERE COSA FAI ( VOGLIO FATTI ) REVENGE DELLA MINCHIA...VOGLIO PROPRIO VEDERE HAHAHA se STARANNO BANNATI 5 MINUTI E GIA TANTO HAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAGAGAGAAGGAAHHAHA NEGRO
Reply
a me non risulta li hai venduti..Wink..la tua è solo una montatura..Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ok mi hai beccato :-((((((((((((
Reply
Iniziamo con una settimana, va pure avanti che stai sicuro che aumenta.

Intanto permaban TTPP.
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply
La firma Karim :')

Quelli si che erano bei tempi.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
Hahha Raffy non è passato tutto sto tempo non iniziare a fare la nostalgica!
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)