Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ORMAI SOL E MORTA PER DEI CAMBIA BONUS DALLA BOTTEGA NEL SERVER LUNA BHA.. NO COMMENT
#1
NON HO PAROLE STANNO DISTRUGGENDO UN SERVER SOLO PERCHE NON METTONO I CAMBIA BONUS DALLA BOTTEGA NEL SERVER DI LUNA MA LA GENTE E IMPAZZITA!
#2
Vabbè si ke luna è + difficile di sol x i gira bonus ma ad arrivare a bloccare un server mi sembra da gente poco ragionevole -.-
#3
Ma ancora a credere quello che dice le persone!!!ma se io dico che esistono gli asini che volano te ci credi???
#4
No! Qui parliamo di server concorrenti che fanno uso di botnet per eliminarci. Se è la guerra che vogliono, la avranno! Non sono gli unici in grado di combinare botnet del genere!
[Image: acqua_signature.jpg]
#5
infatti acqua ai ragione se vogliono avere la querra la avranno percher nn e nemmeno giusto nei confronti dei pg di sol
#6
APPUNTO PERO DICO IO PER DEI INCANTI DALLA BOTTEGA SUL SERVER LUNA TI FAI DANNEGGIARE IL SERVER? NON CREDO CHE NE VALE LA PENA!
#7
sisi infatti
acqua nn si potrebbe direttamente fare che anche in luna si mettono i cambia bonus se no si fas coem dici tu e si passa alla querra
#8
il fatto non è quello dei cambia è che i server rivali sono sempre esistiti e cercano di rubare utenza, è normale, tutti i server giudicati come minori prima o poi subiscono attacchi e sta allo staff far qualcosa, anche i server maggiori ne subiscono ma ben meno, dunque ora lo staff deve bloccare questi attachi e dall' esperienza che ho avuto in passato ci puo volere davvero molto tempo.
comunque mi sa che questa non è la sezione appropriata.
#9
Chiudo x evitare lo spam .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)