Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuove armi x il liv 250
#11
asd potrebbe essere un'idea ma è veramente duro XD
#12
per chi non avesse capito l'npc che ti fa fare skill a p qnd sei al 250 è perchè in caso qualcuno cambiasse razza/dottrina si fa le skill a p visto che per leggere libri serve esperienza e quelli al 250 non ne possono avere <.< e poi non implementare solo arma 250,ma anche livelli piu bassi come 200-215-230-240 e infine 250 o anche gioielli,elmi per pvp e qualcos'altro...mettere il beran setau killabile perchè così nemmeno un villo intero riesce a farlo xD e qualche nuova implementazione come cambia dottrina almeno perchè io che sono sura bianco sono costretto a farmi un altro pg per pvp perchè questo fa veramente pena,faccio annullo k toglie 5k e prima che faccia la skill sono gia a terra e poi facendo schiocco e vortex sono costretto a dare spadate e siccome molti sono full dif spada tolgo poco...sarebbe bello se diminuissero il tempo di ricarica o se no implementare una nuova skill!un altra idea sarebbe mettere la king4 creabile cn king3+0 e king2 +0 e soltanto con king3+9 senza la king,direi in tutte due i modi perchè per arrivare ad avere la king4 ce ne vuole!!non molti riescono a fare king3+9 prima del 195 e gia anche dopo questi liv è difficile farla perchè per king3 +9 cè 4% :| sarebbe bello se implementassero nuova corazza liv bassi per pvp con bonus tipo 5k 25 res magia...un altra proposta sarebbe di poter mettere il bonus resistenza magia 20% e non 15%...
#13
Sugli item da pvp differnziati x tanti lv sono d'accordo.
Fare corazze da lv bassi nn so... ce ne sono gia, insomma la king2 sarebbe del lv 160 e la king3 del 180 circa come lv di utilizzo reale invece le utilizzano quelli al 100.
La king4 farla con le king2 e 3 +0 nn ha senso xk la sudata x fare la king3 +9 x tutti quelli che l'hanno fatta sarebbe stata inutile, le king4 poi sono armature proibite e le possono fare solo chi è veramente forte qnd io le terrei così che nn hanno nnt che nn va (discussione gia affrontata da cain con acqua). X quanto riguarda gli item mettere solo piu resistenza magia svantaggerebbe troppo solo i sura neri e gli shamani io farei invece scudi del 145 e altri del 200 con resistenza abilità maggiore in modo da nn sfavorire nessuna classe in particolare. Il drago beran è fattibile killarlo ma con una difficiltà estrema ci ho provato piu volte e il grosso problema è qnd è in fin di vita xk fa solo colpi critici, e nn puoi far altro che crepare, se togliessero quello basterebbe.
#14
momentaneamente questo non è possibile..abbiamo altri problemi ben più gravi da risolvere..cercate di capire...:/
Chiudo

Razer..

Ps: in ogni caso le vostre richieste verranno prese in considerazione..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)