Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao da Gigi ;)
#1
Wink 
Ciao cari amici compagni e...conoscenti di game xD...vorrei presentarmi xD
Mi chiamo Luigi (Gigi x gli amici) e vengo da Messina...xo vivo in veneto ç.ç xD cmq in game sn galaxys Jinho sol Smile
..ps nn metto il livello xk é in continuo sviluppo Tongue xD...che dire qualcuno di voi già mi conosce e per chi nn mi conoscesse...piacere xD..
BUON GAME A TURUTURUTUTTI Wink...Ciauuuuuuzzz
#2
ai sbagliato sezione brutto xD Tongue
#3
@Kibaz: le "H" si stanno rivoltando nella tomba...
Benveniubbo sul forum Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#4
ahahahahahhahha
#5
Pure io vengo da Messina :O
Ciao >.<
#6
Smile Gianluca magari ci becchiamo qst estate Wink Cn Lu suli, Lu mari..e i fimmine =.= xD
#7
Caro "Luigi da Messina però vivo in Veneto" ti scrivo solo per farti presente poche piccole cose: 1 tempo fa ho fatto una denuncia contro ignoti alla polizia postale per delle minacce pesanti ricevute in seguito al furto del mio secondo Account (quello con RupertScham buffer al 107) in cui volevi i dati di Hearl. Ora ho la conferma al 100% che quel codardo sei tu, grazie all'indirizzo Ip la polizia postale ti ha rintracciato e visto che sei stato così audace da aggiungermi su Facebook so anche il tuo nome e il tuo cognome. 2 Non sono l'unico che ha avuto problemi con te, con la storia dell'Hack BOT Exp e pagliacciate varie sei finito proprio in basso! E 3 Questo è il ringraziamento per essere sempre buono e gentile con tutti quelli che mi scrivono, sul forum e in game. NON FIDATEVI MAI DI NESSUNO!
#8
Vorrei che tutti teniate presente cià che ha detto Hearl...non fate stronzate...si rischia grosso...
Tenetelo bene a mente..
Grande Hearl..
Chiudo..
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)