Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemino
#1
quando provo ad avviare il client mi spunta un errore con scritto :
newmetin3.exe non è un'applicazione di Win32 valida
che devo fare??!?!?!?!?
#2
È un virus bagle..prova a fare una scansione con l'antivirus e vedi se riesci a eliminare la minaccia così.. Se non dovessi riuscire a eliminarlo fammi sapere che ti spiego in modo dettagliato come fare.Smile.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
ho reinstallato il client e parte Big Grin adesso faccio la scansione se è un virus come dici tu Tongue ma dove si prendono sti virus? LOL vabe grazie comunque...per adesso non chiudere...che ti faccio sapere i risultati della scansione grazie Big Grin
#4
Figurati. Internet è la fonte primaria di virus.Tongue
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#5
Mmm buono a sapersi Wink
#6
razer approfitto a che siamo in discorso xD mi volevo scusare adesso per gli insulti ecc... in passato te lo dico xk sono gli ultimi giorni che gioco... sto capendo che poco a poco non riesco a controllarlo sto gioco... in 2 giorni ho fatto dal 132 al 141 xD ... poi vi saluterò tutti in una discussione nuova...(la devo aprire in "la taverna di octavio")?
PsConfusedto iniziando a lavorare e non ho più tempo per questo fantastico gioco purtroppo ... ):
allora la scansione è appena terminata ... dice : NESSUNA MINACCIA RILEVATA ... sicuro che è un virus?
#7
Beh guarda me.Smile studio all'univ mi occupo del forum e gioco su sol.Smile bisogna avere auto controllo. Devi capire quando è momento per giocare e quando per studio, lavoro ecc..io la vedo così. Non ho fretta di expare e faccio le cose con calma. Eppure i risultati sono ottimi.Smile non bisogna mai confondere il gioco con la vita reale. Altrimenti rischi di trascurare la real life.. In ogni caso mi dispiace sapere del tuo abbandono..per quanto riguarda le pause sono accette. Tranquillo.Wink in ogni caso se hai risolto il tuo problema chiudo. Al limite cercami in pv t .
Chiudo
Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)