Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non mi fa cancellare il pg
hahaha lol ok cmq aspetto risposte tu galaxys mi sapresti rispondere ad'altre mie risposte?
Ad altre tu domande semmai Smile..cmq si..ti dico k x fare King 2 o dio della terra..ci vogliono pezzi d'oro e cuori. Droppabili in cometa dal 120 Smile
aaaaa ok grazie milleee lol io sapevo che si doveva fare solo con i corni la dio terra ma se la vorrei fare subito con i corni si doppano solo in inferno fino al liv 105???? o anche ad'altri posti?? raga un'altra cosa o scaricato il client 9.8 ma non mi parte bene mi esce un'errore che devo inserire il disco in caso scarico quella precedente che dite???
Scarica 9.5 Smile..cmq sl inferno Smile
An..e ank in missioni di caccia Smile
ok grazie mille Smile le missioni di caccia dici quelli che si devono fare durante il gioco???
Si quelle di killare mob xD
Blac quella che intendi corazza nera e l'acciaio nero da granito a terra +9 servono solo perle e strategie da li in poi corni cuori e pezzi e una sfera trasformazione qualsiasi per farla da dio terra a demone Big Grin
grazie ragazzi delle risposte ma volevo sapere se x i corni su inferno devo killare solo gli spadaccini xchè e da molto che li killo ma non me ne da neanche uno come mai sono al liv 102 sbaglio a killare mostri o cosa????
Nah è normale devi stare dove c'è quella specie di piazza dove ci sono tanti mob e vedi che almeno 1 lo droppi xD
alle rovine di inferno 1 è il luogo dove ci sono più mob..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)