Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bann diretto e restituzione account
#1
Vorrei chiedere se si potrebbe riavere id e pass dell'account DirecT perchè lo hanno fregato a un mio compagno di classe e questa ne e la prova.. il mio compagno di classe la password la sa perchè lo vedo tutti i giorni ma quando lo chiesta quest'ultimo non la sapeva.. anzi direi pretendo la restituzione di id e pass visto che gli item non li restituite questo sarebbe il minimo..
[Image: 2ljnpfl.jpg]


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#2
GM anzi MOD RAIZEN SON DANTE QUELLO CHE OGGI TI HA SCRITTO QUESTA E LA PROVA DELLA MIA TRUFFAA =(((( PER FAVORE BANNATELO A QUEL PAZZO DI .... E SOLO UNA PERSONA SENZA CUORE E CAPACE DI DISTRUGGERE TUTTO QUELLO CHE TI SEI COSTRUITO IN POCHI SECONDI.. !! =( E QUESTO GRAZI AL MIO AMICO ASCALON
Reply
#3
mi puoi spiegare come ha fatto a rubarti account?? hai avuto conversazioni con qualcuno via skype? ti sei fatto invia keylogger?? hai scaricato qualche falso Hack che invece era un keylogger??...spiegati meglio..in ogni caso non penso proprio riavrai niente indietro perchè la responsabilità dell'account è solo vostra non dello staff..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
parla con supernova e suo il pg
Reply
#5
mod razer mi scuso se o scritto in grande ero troppo nervoso... cmq lui si e spacciato per un mio amico in cui mi fidavo cecamente!! io so che ho sbagliato ma per lo meno posso riavere id e pass del mio accunt.. ce e una cosa indegna!!!
Reply
#6
Oddio quindi cè chi ci casca?? non penso riavrai indietro niente perchè è stato un tuo grosso errore..
e comunque a meno che non gli hai dato anche la password della tua email puoi benissimo richiedere un recupero password in modo tale da ricevere sulla tua email il cambio pass e riavere quanto meno l'account..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
si gli ho dato anche la pssword ma mi dice come devo fare per recuperare la password perche il ladro l'ha cambiata.. se mi spieghi come si fa lo faccio subito
Reply
#8
in questo gioco NON ESISTONO HACK!!!!!!
Reply
#9
che c'entrano gli hack domenico?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)