Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che livello 6 e.....
#11
io sto al 116 e miro al 140 cosi tnt x fare na kiakkerata col beran Wink xD
Reply
#12
è uno di poche parole e qualche skill XD
Reply
#13
Io ho obiettivi a breve termine u.u sono al 120 e miro al 125, dal 125 mirerò al 131 e così via XD pochi passi alla volta Big Grin
Reply
#14
Fatto gg 130 e 53% exp..poi dmn continuo e in 20minuti dovrei essere alla tnt attesa fogliaaaa
Reply
#15
Bho non ti vedo mai io XD comunque in cometa non reggo praticamente niente. Faccio la prima stanza con il metin dei cani, alla seconda non uccido neanche metà dei mostri D:
Reply
#16
X i troll del 2 piano fatti buffare prima di salire i. Cometa..poi vedi k reggi...cmq si expa al 3 piano dalle mummie..ma attento a qll rosse k ti oneshottano in una maniera ...wooow xD
Reply
#17
O.O Ho paura >.< Comunque giusto... chiedo ad un buffer di venire con me u.u XD
Reply
#18
Nn serve..fatti buffare in villo da uno sopra il 110..meglio se ha king 2-3 e poi sali..puoi ank smantellare xD
Reply
#19
I troll li ho smantellati, e sentendomi powa dopo aver ucciso anche 2 re mummia e aver droppato un pezzo d'oro da non so chi, ho pensato, dai su, uso un mantello Big Grin Risultato? Finito il buff, i critici già da un pò XD e sono morto Big Grin
Reply
#20
Hahaha attento a nn fare citta..senno torni in villo..cmq nn serve smantellare a cometa..portati i fuochi al posto dei mantelli cosi stunni Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)