Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LIVELLO 250!
#21
Hahaha mettila allasta. Smile
Reply
#22
Ahahaha,quando arriverò al 250 se ci arriverò avrò la mia vendetta! Uhauhauha,anche tu sei una brava persona Smile
Cmq scordati che uscirò da questa gilda fantastica!Tongue
Reply
#23
Ho provato ad expare in Kab con un sura Am, con una corazza dell'anima +9 (lvl 61) prendev0 meno danni rispetto a quanti ne prendevo con una king3 +9 pietrata +8 (probabilmente per i trafiggenti, non so). Quindi non penso che usare una king1 rispetto ad una 3/4 sia tutta questa impresa.

Comunque, complimenti.
Reply
#24
Mmmm buono a sapersi Wink
Reply
#25
grande destino fra poco ti raggiungo e supero tuo record Wink
e cmq Psycopatic Rulez vedrete come spaccheremo

Sunako lvl 233 Wink
Reply
#26
Sunako tu si k corri..un gg ti vedo al 20p..il gg dp al 230 o.O hai tutta la mia stima Smile
Reply
#27
sunako è un grande...e poi si sa che prima o poi l allievo supera il maestro XD...Magari se pure io avessi expato da solo ci avrei messo il tempo che ci metterai tu...Comunque tanta ma tanta stima vedrai che diventeremo powa pure in rissa se solo qlk1 implementasse i nuovi item :S
Reply
#28
Come ho già ribadito,deve essere una seccatura usare il 90% degli item che usa un lvl125,speriamo che i nuovi item vengano implementati al più presto per dare un senso nell'exp tutti quei livelli...Cmq anche noi arriveremo alla vetta vero Galaxy? XD
Reply
#29
Si..ma speriamo entro la fine del 2012 Smile
Reply
#30
Beh ovvio XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)